Adriano Panatta: “Se n’è andato in giro per Belgrado positivo al Covid. Chiunque altro non si chiami Novak Djokovic si becca una sacrosanta denuncia penale“.
Adriano Panatta: “Djokovic ha rotto”
Adriano Panatta non è uno che le manda a dire e, sul caso Djokovic, già qualche giorno fa l’aveva già paragonato al Marchese del grillo. Adesso, intervistato da Rai Sport, è tornato a criticare il tennista serbo, che è stato espulso dall’Australia dopo una settimana di tribolazioni giudiziarie.
“Onestamente, Djokovic ha rotto le scatole a tutti. Questo susseguirsi di ricorsi… ma chi gliel’ha fatto fare? Non ne esce bene. Tutti i suoi colleghi ce l’ha contro, la maggior parte dell’opinione pubblica ce l’ha contro. Ha a favore una minoranza di no-vax”.
“Ora ha poca credibilità– continua Panatta – Io non gioisco, sia chiaro, ma questa storia gli cambia la vita. Perlomeno fuori dalla Serbia. Ha pestato una merda troppo grossa. Si è sporcato irrimediabilmente le scarpe bianche. Se n’è andato in giro per Belgrado positivo al Covid. Chiunque altro non si chiami Novak Djokovic si becca una sacrosanta denuncia penale“.
Cartoline da Salò: un anno marchiato dalle stimmate della pandemia
Leggi anche
- La farsa della giustizia sportiva: criteri di giudizio incomprensibili
- Inzaghi sempre primo, non sente la pressione: Inter-Lazio 2-1, il Pagellone
- Psicodramma giallorosso, Allegri incredulo incassa: Roma-Juventus 3-4, il Pagellone
- Hernandez trascina i rossoneri: Venezia-Milan 0-3, il Pagellone
- Il mondo della famiglia De Filippo e la napoletanità brilla sullo schermo
- C.L.R. James, il giacobino nero dimenticato
- QAnon, la congiura dei cretini
- Dittatura sanitaria, fai il Test della Libertà: quanto sei libero?
- Cartoline da Salò: il nuovo libro di Alexandro Sabetti