Chi siamo

Kulturjam.it ambisce ad essere un prodotto di eccellenza per la qualità dei contenuti, le firme dei propri collaboratori e un fenomeno popolare.

Ha l’obiettivo di superare il tessuto mediatico tradizionale ormai inadatto a dialogare con fasce di popolazione ormai polarizzate: l’alto e il basso, l’anziano e il giovane, i nativi social e i reduci del ‘900, in una evidente frattura generazionale.

Tutto questo attraverso una nuova piattaforma multimediale composta da questa testata giornalistica, il canale di video streaming, Kulturjam TV e le nostre partnership radiofoniche.

I nostri cardini: cultura, società e ambiente

Kultur
Termine quasi intraducibile dalla lingua tedesca, identificabile letteralmente come cultura ma, più correttamente, è possibile renderlo con ‘Civiltà’.

Jam
Nella lingua inglese è la marmellata, ma è anche la mescolanza propria della musica, l’improvvisazione tra artisti, strumenti, linguaggi differenti.

Due termini apparentemente lontani ma in realtà vicini, che nella nostra visione si sovrappongono per diventare una grande visione sulla complessità della società

Kulturjam.it è il coltivare la propria personalità attraverso l’esposizione a quanto di meglio si scrive e si dice nel mondo.

 

Editore: Kulturjam S.r.l.s.
Direttore responsabile: Sandro Medici
Vice direttore: Alexandro Sabetti
Caporedattore: Sira F. De Vanna
Responsabile settore artistico-musicale: Luigi Bonanni
Social Media Manager: Massimo Garofalo
Webmaster: Hermes Leonardi