Le ultime sfilate Autunnali del 2022 hanno mostrato, come consuetudine ormai da anni, i look più desiderabili delle collezioni, indossate dalle modelle, ma soprattutto dalle influencer più famose del pianeta. Julia Fox ha rubato la scena a Parigi e Milano.
Julia Fox regina delle sfilate a Parigi e Milano
La numero uno indiscussa, gioca in casa, ovviamente è la impeccabile (non ne sbaglia una), meravigliosa Chiara Ferragni. Il suo modo di indossare i mood degli stilisti, è sempre personalizzato e unico, ecco perché batte tutte le altre, incluse sua sorella Valentina e l’amica Veronica Ferraro.
Valentina Ferragni
Veronica Ferraro
Una delle influencer tedesche più amate e invitate da tutti i top brand , è la tedesca Leonie Hanne. Look sempre perfetti, direi anche troppo, perché sono gli stessi abbinamenti che vediamo negli editoriali o nelle campagne pubblicitarie.
Leonie Hanne
Troppo semplice essere impeccabili vestendo griffato da testa a piedi, e soprattutto se tutti i pezzi sono dello stesso brand. Perfezione si, ma dove è il tocco personale?
Devo dire che Leonie porta molto bene gli abiti da sera, la sua naturale magrezza la rende perfetta per far ondeggiare degli abiti importanti e super cool.
Leonie Hanne
Ma a queste ultime sfilate, ho notato colei che ha rubato i riflettori, anche involontariamente, ma sicuramente si è fatta notare.
Si tratta di Julia Fox, attrice, modella e artista Newyorkese che è stata notata per la sua breve storia con il talentuoso e bizzarro Ye, aka Kanye West.
Nota in Italia per il film Uncut Gems, è un’istituzione delle scene di Manhattan già da prima del suo fling con il rapper sofferente perchè abbandonato dalla super moglie Kim Kardashian.
Ma parliamo di stile, personalità, e Julia pare ne abbia tanta. Sicuramente le due settimane con Ye le hanno dato un’enorme notorietà immediata, ma soprattutto si è fatta notare per i suoi look alle sfilate di Parigi e Milano.
Julia è cresciuta in quella New York sporca, pericolosa, piena di droga e sesso, e ha lavorato come dominatrix per 1000 dollari all’ora, ma senza nudità o sesso, ha detto nel suo famoso pod cast “Call her daddy“.
A Parigi l’abbiamo vista in Schiapparelli , ha sfilato a New York per LaQuan Smith, a Milano da Diesel e Versace, dove si è fatta notare per una coda lunga tanto da diventare un frustino.
Julia ha decisamente stoffa, tanto da essere considerata l’astro nascente del mondo della moda.
Leggi Kulturjam LifeStyle
Leggi anche
- L’Occidente, la storia universale e la guerra
- L’Italia a un passo dal baratro della…riforma del catasto
- Dalla parte del popolo ucraino e di tutti i popoli
- Gli intellettuali e il peso del fanatismo nella guerra
- Crisi? C’è il sussidio nascosto della BCE alle banche e il resto è mancia
- Chi si difende ha sempre ragione ma voi sapete chi è Zelensky e cosa vuole?
- I furbetti del reddito di cittadinanza e i veri criminali dell’imprenditoria
- Quando Jung incontra Mandrake: psichizzazione del whisky maschio senza fischio
- G20, l’inutile e boriosa passerella dei potenti
- Cesso, Chì chì chì cò cò cò e altri capolavori di Pippo Franco
- Teorema pasoliniano: l’uomo più solo del ventesimo secolo
- Cartoline da Salò: il nuovo libro di Alexandro Sabetti