30.7 C
Rome
lunedì 23 Maggio 2022
SportCalcioCristiano Ronaldo fa "gne gne gne" a Transfertmarkt

Cristiano Ronaldo fa “gne gne gne” a Transfertmarkt

Scrive l’account ufficiale di Transfermarkt: “Cristiano Ronaldo ci ha bloccati su Twitter, dice che lo abbiamo valutato troppo poco”.

Cristiano Ronaldo vs Transfertmarkt

Il ritorno ai Red Devils di Manchester non ha rasserenato Cristiano Ronaldo che continua la sua battaglia maniacale contro il tempo che passa. L’ultima crociata è sulla sua valutazione: al campione portoghese non è andata giù quella che gli attribuisce Transfertmarkt, il sito di riferimento sul valore dei calciatori.

Ronaldo ha bloccato su Twitter l’account del noto sito perché, a suo dire, la valutazione di 35 milioni è troppo bassa. A scrivere dell’ennesima puntata sull’ego del portoghese è stato Il Giornale:

Tutto è nato da una formazione composta in base ai migliori undici giocatori in mano a Jorge Mendes (…). Una volta stilata, non è stato possibile però taggarlo in squadra perché il portoghese aveva bloccato l’account ufficiale di Transfermarkt. Delirio di onnipotenza o fastidio insopportabile? Questione di valutazioni. Troppo bassa, stando al diretto interessato. Dal sito hanno spiegato: «Non era contento del valore di mercato, da 35 milioni di euro, attribuitogli dal nostro algoritmo. Ci ha contattato direttamente sui social, gli abbiamo risposto che viene tenuta in considerazione anche l’età e nonostante tutto era comunque il numero uno in quella fascia dai 33 anni in su. Ci ha risposto con delle faccine e poi ci ha bloccato

La scandalosa retromarcia dei media italiani su Cristiano Ronaldo

 

Cartoline da Salò: un anno marchiato dalle stimmate della pandemia

 

Leggi anche


Ti potrebbe anche interessare

Ultimi articoli