Quotidiano on-line ®

32.1 C
Rome
martedì, Luglio 5, 2022

Mentana sbrocca in diretta, il bersaglio è Cairo: “Non si può risparmiare su tutto!”

Enrico Mentana, furia in diretta durante lo Speciale del Tg La7: “Niente collegamento con Bruxelles? Non è possibile! Capisco tutto, ma risparmiare su questo…”, sbotta il direttore.

Mentana sbrocca in diretta

Enrico Mentana, direttore del TG di La7, ha perso la pazienza di fronte alle difficoltà del suo staff nel far partire il collegamento con Bruxelles, dov’era in corso il Consiglio europeo.

Dopo un rientro in studio, mentre evidentemente stava parlando con il suo staff, non si cura della diretta e sbotta: “Attenzione cosa?” dice all’improvviso Mentana, con l’esperto di geopoltiica Dario Fabbri, ospite fisso dall’inizio del conflitto, visibilmente imbarazzato.

Mentana è su tutte le furie: “Nel 2022 non è possibile che una televisione non sia in grado di collegarsi con Bruxelles. Questa è una cosa che è giusto che i telespettatori sappiano” – per poi continuare – “Non si può risparmiare su tutto, ma almeno sulla decenza cerchiamo di mantenere uno standard”.

La frecciata è evidentemente rivolta ai piani alti dell’emittente di proprietà della Cairo Communication.

 “Come avrete capito,” aggiunge anche con una vena sarcastica “sul più bello non è possibile collegarsi col vertice. Lo faremo sicuramente nei prossimi minuti, sempre che non si spenga anche la luce…”

 

Leggi anche

Ti potrebbe anche interessare

Seguici sui Social

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Ultimi articoli