Quotidiano on-line ®

28.6 C
Rome
lunedì, Agosto 15, 2022

Giannini: “Draghi è risorsa per forze politiche”, Travaglio: “Si, per i loro deretani”

Si continua a parlare ancora del caos interno al Movimento 5 Stelle a Otto e Mezzo e in particolare dell’affaire Draghi-Conte, con un Marco Travaglio particolarmente severo con il premier: “Questo è un caso politico e istituzionale enorme, ma che viene archiviato come pettegolezzo”.

Il direttore del Fatto ha spiegato: “Grillo di questo ne ha parlato a molti, più volte dice che Draghi lo chiama continuamente.” E poi: “Secondo il racconto di Grillo, Draghi gli avrebbe detto di seguire la scissione di Di Maio e lasciare Conte da solo. Se c’è stata una figuraccia internazionale, è perché Draghi ha aspettato 42 ore per smentire con la sua faccia”

Non manca l’affondo contro il Presidente della Repubblica: “Mattarella aveva già detto che dopo il Conte 2 ci sarebbero state le elezioni, tutte balle. In questo momento poi il governo può andare avanti anche senza il Movimento”.

Nel finale arriva il battibecco con il direttore de La Stampa, Massimo Giannini, che vede troppi complotti nelle parole di Travaglio.

Giannini-Travaglio sui “draghiani” nelle forze politiche: “Forse Draghi è una risorsa?”, “Per i loro deretani sicuramente” (Video)

 

Sostieni Kulturjam

Kulturjam.it è un quotidiano indipendente senza finanziamenti, completamente gratuito.

I nostri articoli sono gratuiti e lo saranno sempre. Nessun abbonamento.
Se vuoi sostenerci e aiutarci a crescere, nessuna donazione, ma puoi acquistare i nostri gadget

Sostieni Kulturjam, sostieni l’informazione libera e indipendente.

VAI AL LINK – Kulturjam Shop
kj gadget
kj gadget

Ti potrebbe anche interessare

Seguici sui Social

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Ultimi articoli