-1.2 C
Rome
sabato 22 Gennaio 2022
NewsFratelli Bianchi sempre peggio, nei cellulari video di torture ad animali

Fratelli Bianchi sempre peggio, nei cellulari video di torture ad animali

Ad ogni approfondimento la situazione per i fratelli Bianchi, in carcere per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte, continua a peggiorare: ora spuntano video di feroci torture ad animali.

Fratelli Bianchi, sui cellulari video di torture ad animali

Ormai è come sparare sulla Croce rossa: i carabinieri della compagnia di Colleferro hanno attuato degli accertamenti sui telefoni di Marco e Gabriele Bianchi, i cosiddetti gemelli di Artena, accusati dell’omicidio di Willy Monteiro Duarte insieme anche a Mario Pincarelli e Francesco Belleggia e sono stati rinvenuti video di efferata violenza contro animali.

Queste ulteriori indagini avrebbero l’obiettivo di inquadrare la personalità dei due arrestati che si trovano in carcere, non solo per le accuse di omicidio del giovane Willy, ma anche per una condanna di primo grado per droga e con numerose denunce alle spalle per lesioni nei confronti di altre persone.

Willy, Colleferro e l'odio omeopatico: odiamo tutto tranne l'orrore
ndagati-omicidio-wiGli illy-monteiro-Marco-e-Gabriele-Bianchi-Mario-Pincarelli-e-Francesco-Belleggia-colleferro-

Da quel che si apprende, sul telefono di Marco Bianchi, è stato trovato un video in cui spara senza alcun motivo verso una pecora. Il tutto per semplice “divertimento”.

“Con un’arma da fuoco da caccia – evidenziano i militari – alla presenza del Bianchi che riprende con il cellulare in suo uso, viene fatto fuoco su di una pecora, provocando ferite e poi la morte dell’animale in modo piuttosto cruento, causando una sofferenza ingiustificata all’animale, accanendosi su di esso come a provare piacere in quella situazione, ciò a sottolineare la bassa sensibilità dei soggetti nei confronti di quello che normalmente può considerarsi aberrante”.

In un altro video invece, con un fucile da caccia, spara ad un uccello già ferito.

Gli inquirenti, che stanno indagando sulle cause della morte di Willy, starebbero anche analizzando i video in cui i due fratelli Bianchi praticano incontri di MMA per avre riscontri sulla possibilità che siano stati proprio i colpi di professionisti in questo settore ad uccidere il giovane Monteiro Duarte.

In ricordo di Willy Monteiro il presepe delle diversità

 

Cartoline da Salò: un anno marchiato dalle stimmate della pandemia

 

Leggi anche

 


Ti potrebbe anche interessare

Ultimi articoli