Inter, rimonta da paura: cinque gol all’Udinese e punteggio pieno. Il Pagellone

www.kulturjam.it è un quotidiano online indipendente completamente autofinanziato. Il nostro lavoro di informazione viene costantemente boicottato dagli algoritmi dei social. Per seguirci senza censure, oltre alla ricerca diretta sul nostro sito, iscrivetevi al nostro canale Telegram o alla newsletter settimanale.

L’Inter ribalta l’Udinese dopo un avvio choc: sotto 2-0 in 16’, i nerazzurri reagiscono con Carlos Augusto e Barella, poi completano la rimonta con Thuram, Pio Esposito e Bonny. Gueye accorcia nel finale, ma l’Inter resta a punteggio pieno e aggancia la Roma a quota 12. Inter-Udinese 5-3, il Pagellone del colonnello Zerbo.

Il Pagellone

Inter-Udinese 5-3, il Pagellone

Internazionale vs Udinese 5-3
Abankwah 9′, Ekkelenkamp 16′, Carlos Augusto 26′, Barella 35′, Thuram 57′, Esposito P. 67′, Bonny 79′, Gueye 90′

Internazionale

𝗠𝗮𝗿𝘁𝗶𝗻𝗲𝘇 𝟱 sul raddoppio bianconero ci mette del suo. Il tiro non era irresistibile. Sul 5-3 si tuffa goffamente.

𝗔𝗸𝗮𝗻𝗷𝗶 𝟱 sembra la controfigura del giocatore dello scorso campionato.

𝗦𝘁𝗼𝗻𝗲𝘀 𝟱.𝟱 spaesato e non dà sicurezza dietro. Esce per infortunio.

𝗕𝗮𝘀𝘁𝗼𝗻𝗶 𝟲.𝟱 lui non sbaglia nulla. Aggressivo e propositivo.

𝗗𝗶𝗼𝘂𝗳 𝟲 non brillante come nelle ultime 50 partite. Dorme sul raddoppio friulano ma dà l’assist per il 3-2 di Thuram.

𝗕𝗮𝗿𝗲𝗹𝗹𝗮 𝟳.𝟱 partita a tutto campo con tanto di goal cercato e voluto. Il cuore della squadra.

𝗭𝗶𝗲𝗹𝗶𝗻𝘀𝗸𝗶 𝟲.𝟱 sarebbe da 7 ma sul raddoppio friulano si perde Ekkelenkamp. Dopo è un crescendo con assist delizioso a Esposito.

𝗠𝗸𝗵𝗶𝘁𝗮𝗿𝘆𝗮𝗻 𝟲 torna titolare e gioca con la solita saggezza. Patisce un po’ i ritmi alti. Sfiora la rete del sorpasso.

𝗖𝗮𝗿𝗹𝗼𝘀 𝗔𝘂𝗴𝘂𝘀𝘁𝗼 𝟳 sostituisce alla grande Di Marco con una partita di spessore con tanto di goal da fuori. Non esce e si piazza al posto di Bastoni.

𝗧𝗵𝘂𝗿𝗮𝗺 𝟳 pugnace fin da subito, cerca di fare male alla difesa avversaria. Ci riesce nella ripresa con la rete del sorpasso.

𝗘𝘀𝗽𝗼𝘀𝗶𝘁𝗼 𝗣. 𝟳 patisce la marcatura ma non si tira indietro e lotta. Nella ripresa fa quello che deve fare un attaccante. Segnare.

𝗣𝗮𝘃𝗮𝗿𝗱 dal 62′ 𝟲 su Guye poteva stare più attento.

𝗝𝗼𝗻𝗲𝘀 dal 62′ 𝟲.𝟱 entra bene recuperando palloni e facendo girare bene la palla.

𝗕𝗼𝗻𝗻𝘆 dal 70′ 𝟳 entra e segna. Perfetto.

𝗗𝗶𝗺𝗮𝗿𝗰𝗼 dal 70′ 𝟲 minuti nelle gambe.

𝗦𝘁𝗮𝗻𝗸𝗼𝘃𝗶𝗰 dall’82’ s.v.

𝗖𝗵𝗶𝘃𝘂 𝟲.𝟱 non è obbligatorio cominciare a giocare quando sei sotto di due reti. Se riuscisse a migliorare questo aspetto…solo questo.

Udinese

𝗢𝗸𝗼𝘆𝗲 𝟲 cinque goal presi ma anche belle parate.

𝗔𝗯𝗮𝗻𝗸𝘄𝗮𝗵 𝟱.𝟱 segna la rete del primo vantaggio friulano ma dietro soffre tanto.

𝗞𝗮𝗯𝗮𝘀𝗲𝗹𝗲 𝟱 in bambola e discretamente isterico.

𝗘𝗯𝗼𝘀𝘀𝗲 𝟰 dietro una tragedia e prova ad impostare con lanci lunghi che non prende nessuno.

𝗩𝗼𝗷𝘃𝗼𝗱𝗮 𝟱.𝟱 gira a vuoto. Lontano parente del giocatore visto a Como. Insomma è tornato quello che giocava nel Toro.

𝗞𝗮𝗿𝗹𝘀𝘁𝗿𝗼𝗺 𝟱 prova a fare filtro ma non va benissimo. Nel finale un tiro da fuori che impegna Martinez.

𝗠𝗶𝗹𝗹𝗲𝗿 𝟱 insegue Barella per il campo. Praticamente si fa portare a spasso.

𝗞𝗮𝗺𝗮𝗿𝗮 𝟱 buon primo tempo su Diouf ma una dormita cosmica sul 3-2 interista.

𝗚𝗼𝗺𝗲𝘇 𝟱.𝟱 assist sulla prima rete bianconera ma leggero sulla rete di Carlos Augusto.

𝗘𝗸𝗸𝗲𝗹𝗲𝗻𝗸𝗮𝗺𝗽 𝟲 passa indisturbato dietro Zielinski e beffa Martinez.

𝗗𝗮𝘃𝗶𝘀 𝟲 per un tempo impegna non poco la difesa interista. Nella ripresa sparisce.

𝗚𝘂𝗲𝘆𝗲 dal 61′ 𝟲 segna nel finale.

𝗖𝗵𝗮𝗸𝘃𝗲𝘁𝗮𝗱𝘇𝗲 dal 73′ 𝟱 impalpabile.

𝗕𝗲𝗿𝘁𝗼𝗹𝗮 dal 73′ 𝟱 non cambia una partita finita.

𝗕𝗮𝘆𝗼 dall’80’ s.v.

𝗟𝗼𝘃𝗿𝗶𝗰 dall’80’ s.v.

𝗥𝘂𝗻𝗷𝗮𝗶𝗰 𝟱.𝟱 dopo un quarto d’ora si trova davanti di due reti. Ma dura poco perché la sua Udinese viene travolta dalla valanga nerazzurra.

Sostieni Kulturjam

Kulturjam.it è un quotidiano indipendente senza finanziamenti, completamente gratuito.

I nostri articoli sono gratuiti e lo saranno sempre. Nessun abbonamento.
Se vuoi sostenerci e aiutarci a crescere, nessuna donazione, ma puoi acquistare i nostri gadget.

Sostieni Kulturjam, sostieni l’informazione libera e indipendente.

VAI AL NOSTRO BOOKSTORE

Home

 

 

parole ribelli, menti libere

 

Enrico Zerbo
Enrico Zerbo
Ligure, ama i gatti, la buona cucina e le belle donne. L'ordine di classifica è a caso. Come molte cose della vita. Antifascista ed incensurato.

Ti potrebbe anche interessare

Seguici sui Social

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Ultimi articoli