Quotidiano on-line ®

25.3 C
Rome
domenica, Luglio 3, 2022

Davide Casaleggio demolisce Conte: “Gestione disastrosa del M5s”

La scissione nel M5s è diventata realtà con l’addio di Luigi Di Maio. Intervenuto ai microfoni del Tg La7, Davide Casaleggio è categorico: si è concretizzato un clamoroso fallimento, il primo responsabile è proprio Giuseppe Conte.

Il figlio del co-fondatore del Movimento 5 Stelle non ha dubbi su chi ha torto tra Conte e il ministro degli Esteri: “Penso che Di Maio sia stato costretto in queste ultime settimane a prendere una scelta di direzione diversa”. A proposito dell’ex premier, Casaleggio ha messo nel mirino le “decisioni prese dall’alto” senza la piattaforma Rousseau, ex cuore digitale dei grillini: “È ovvio che fuori dalla porta rimane qualcuno, magari anche di peso, che non è d’accordo e quindi trova l’unica scelta di andarsene da un’altra parte”.

Scissione M5S, Davide Casaleggio: “Gestione Conte? Disastrosa”

L’intervista a Davide Casaleggio sulla scissione del M5S. Ecco come il figlio di Gianroberto valuta la gestione del MoVimento di Giuseppe Conte…: “Non gestione, non ci sono più le scelte dal basso senza Rousseau. Gestione Conte? Disastrosa”

 

Leggi anche

Ti potrebbe anche interessare

Seguici sui Social

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Ultimi articoli