5.1 C
Rome
mercoledì 26 Gennaio 2022
LifestyleStreet Style a Pitti Uomo 2022

Street Style a Pitti Uomo 2022

Con Pitti Uomo 2022 che si conclude a Firenze, è arrivato il momento di dare uno sguardo ai trends maschili.

Lo streetstyle è stato protagonista di Pitti Uomo 2022 alla Fortezza da Basso di Firenze, che ha appena ospitato Pitti Immagine Uomo 101, per svelare le collezioni Autunno/Inverno 2022/23

“Siamo pronti a dare il nostro contributo alla ripresa della moda italiana e del commercio internazionale”- ha affermato l’AD di Pitti Immagine Raffaello Napoleone.

Pitti Uomo è il punto di riferimento della moda e del lifestyle maschile.

Comprende 540 marchi in totale, di questi, circa 150 sono brand esteri.

Tutti i marchi partecipanti fisicamente alla Fortezza da Basso, sono anche presenti digitalmente nella piattaforma digitale Pitti Connect, mentre sono solo 37 quelli partecipanti solo digitalmente.

Il marchio Brunello Cucinelli non è stato presente alla manifestazione, mentre Ann Demeulemeester, che doveva essere l’ospite di questa edizione, non sfilerà prima di Giugno.

Molti altri marchi hanno rinviato le loro apparizioni, tuttavia, i fedeli e appassionati di moda maschile, erano presenti e sul pezzo.

Fuori dalla Fortezza da Basso della magnifica Firenze, si sono potuti notare e ammirare diversi look maschili. La tendenza è il mix del sartoriale classicissimo con look trendy e streetstyle, e molti look di ispirazione genderless.

Vi lascio alcune foto dei look più interessanti, e complimenti a chi si è messo d’impegno per esibire degli stili impeccabili.

@Acielle Style Du Monde

 

@Acielle Style Du Monde

 

@Acielle Style Du Monde

 

@Acielle Style Du Monde

@Acielle Style Du Monde

 

@Acielle Style Du Monde

Leggi Kulturjam LifeStyle

Kulturjam Lifestyle

Leggi anche

 


Cris H Loi
personal styling & image consultant wardrobe consultation bespoke strategies for retail growth product development buyer & visual merchandiser

Ti potrebbe anche interessare

Ultimi articoli