Quotidiano on-line ®

25.3 C
Rome
domenica, Luglio 3, 2022

Monza per la prima volta in serie A, Berlusconi: “Ora lo scudetto e poi la Champions!”

Silvio Berlusconi: “Il Monza è stato fondato nel 1912 e non era mai andato in A. Ora vogliamo vincere il campionato e poi andare in Champions League.”

Monza per la prima volta in serie A

Silvio Berlusconi al termine della vittoria del Monza sul campo del Pisa presente all’Arena Garibaldi, è sceso negli spogliatoi per festeggiare con la squadra e l’allenatore Stroppa, la storica promozione dei brianzoli nel massimo campionato. Queste le sue parole:

“Il Monza non era mai stato in serie A e oggi ci è riuscito. È una cosa meravigliosa per noi e per tutti i cittadini della Brianza. Grande gioia, il Monza è stato fondato nel 1912 e non era mai andato in A. Ora ci siamo, la Brianza ha la squadra che merita, ha più di 70 mila imprenditori ed è giusto che abbia una squadra forte in Serie A. Ora vogliamo vincere il campionato e poi andare in Champions League. Quest’anno due gioie per me dopo lo scudetto del Milan”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Insieme al proprietario, come sempre, Adriano Galliani anche lui entusiasta:

“Pensavamo di salire in A già l’anno scorso, un obiettivo che abbiamo sfiorato. Pensare a un Monza-Milan di campionato è un sogno incredibile. Come ho resistito a queste emozioni? Non ho visto il gol del Pisa che ci ha portati ai supplementari. Il mercato? Io sono spendaccione di natura…”

Leggi anche

Ti potrebbe anche interessare

Seguici sui Social

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Ultimi articoli