Quotidiano on-line ®

20.9 C
Rome
mercoledì, Agosto 17, 2022

Travaglio: “Draghi il premier più sopravvalutato della storia”

Marco Travaglio: “Chi si allontana dal premier Draghi guadagna consensi, basti guardare alla Meloni. È il premier più sopravvalutato della storia!”

Travaglio allergico a Draghi

Il direttore del Fatto Quotidiano, ospite di Lilli Gruber a Otto e Mezzo su La7, non usa giri di parole e dà un consiglio diretto a Giuseppe Conte: lascia il governo.

Secondo Travaglio, Mario Draghi, definito come il presidente del Consiglio più sopravvalutato della storia repubblicana, avrebbe distrutto tutto ciò che i 5 Stelle hanno fatto nel Conte I e nel Conte bis. “Secondo me chi si allontana dal premier Draghi guadagna consensi, basti guardare alla Meloni”.

Parole durissime che hanno acceso il dibattito.  Il primo scontro è con Mariolina Sattanino che rivendica ricorda la trattativa sul PNRR, assegnato all’Italia “per via del suo debito”. Travaglio ribatte: “Non ti ricordi, sono fantasie. Recovery inventato da Conte!” 

E in conclusione il direttore de Il Fatto si lascia andare a una previsione sul futuro governo e su Giorgia Meloni“Vedrete che i partiti prenderanno ancora una volta in giro. La Meloni è in testa ai sondaggi? Vedrete alla fine organizzeranno così tanti partitini di centro che di fatto ci diranno dopo il voto che ci sarà un nuovo governo tecnico”.

La stoccata di Travaglio a Draghi: “Il premier più sopravvalutato della storia!” (Video)

 

Sostieni Kulturjam

Kulturjam.it è un quotidiano indipendente senza finanziamenti, completamente gratuito.

I nostri articoli sono gratuiti e lo saranno sempre. Nessun abbonamento.
Se vuoi sostenerci e aiutarci a crescere, nessuna donazione, ma puoi acquistare i nostri gadget

Sostieni Kulturjam, sostieni l’informazione libera e indipendente.

VAI AL LINK – Kulturjam Shop
kj gadget

Ti potrebbe anche interessare

Seguici sui Social

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Ultimi articoli