La ribellione fantozziana di Grimoldi (Lega): “Il ponte sullo Stretto è una cagata pazzesca!”

www.kulturjam.it è un quotidiano online indipendente completamente autofinanziato. Il nostro lavoro di informazione viene costantemente boicottato dagli algoritmi dei social. Per seguirci senza censure, oltre alla ricerca diretta sul nostro sito, iscrivetevi al nostro canale Telegram o alla newsletter settimanale.

Paolo Grimoldi, deputato della Lega fino al 2022, durante la festa per celebrare i trent’anni del partito a Melegnano, nel Milanese, trova il coraggio fantozziano della ribellione e critica ferocemente il progetto del ponte sullo Stretto che è una delle bandiere di Matteo Salvini, il leader del Carroccio.

“Il ponte sullo Stretto di Messina? Non me ne frega un cazzo, è una cagata pazzesca. E chi vuole fare una Tac in Regione Lombardia deve aspettare sei mesi”. Queste le parole del leghista.

“Ritengo che il ponte sullo Stretto non possa essere una priorità né politica né economica”, ha aggiunto, “il ponte di Messina non può essere un progetto politico, un sogno che infiamma i cuori. Un’infrastruttura di per sé non può essere la ragione sociale di un partito politico”

Ponte sullo Stretto, Grimoldi shock

 

Sostieni Kulturjam

Ti potrebbe anche interessare

Seguici sui Social

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Ultimi articoli