Quotidiano on-line ®

30.7 C
Rome
domenica, Luglio 3, 2022

Caracciolo: “Salvini a Mosca? Putin non ha tempo da perdere”

La Lega lavora all’ipotesi di un viaggio di Salvini a Mosca. Il direttore di Limes: “Sarebbe il messaggero di chi? Fa parte della campagna elettorale che non finisce mai.”

Salvini a Mosca, ipotesi della Lega

l Leader della Lega Matteo Salvini potrebbe recarsi a Mosca nei prossimi giorni. Lo rende noto la Lega spiegando che comunque l’iniziativa al momento è una ipotesi di lavoro.

“Draghi ha fatto bene a chiamare Putin e io ce la sto mettendo tutta ma già sento i ritornelli della sinistra perchè se dice di andare o chiamare Mosca qualcuno che va bene al politicamente corretto, allora è una grande operazione di pace. Se ci va Salvini chissà cosa succede, però abbiamo le spalle larghe e bisogna solo tirare dritto”; lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini in un incontro elettorale a Como.

Salvini ha spiegato che “più a lungo va avanti la guerra, più a lungo rischiamo” e quindi bisogna “fare di tutto per avvicinarsi alla pace non solo per salvare vite là ma anche per salvare posti di lavoro qua”. “La pace, la vita e il lavoro valgono tutto”, ha aggiunto Salvini, spiegando che “la pace non si costruisce accendendo candele in Duomo. La pace va costruita, ricercata, mattoncino per mattoncino, incontro per incontro. Se la guerra va avanti significa morte in Ucraina e posti di lavoro che saltano in Italia“.

Caracciolo: “Salvini a Mosca? Solo campagna elettorale” (video)

Il commento di Lucio Caracciolo all’annuncio di Salvini di voler andare a Mosca: “Sarebbe il messaggero di chi? Fa parte della campagna elettorale che non finisce mai. Putin non ha tempo da perdere”

Lucio Caracciolo

Leggi anche

Ti potrebbe anche interessare

Seguici sui Social

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Ultimi articoli