11.7 C
Rome
giovedì 27 Gennaio 2022
LifestyleGioielli, il grande desiderio: vestiamoci di luce!

Gioielli, il grande desiderio: vestiamoci di luce!

Non c’è periodo migliore di quello festivo per desiderare un gioiello nuovo. Che sia d’oro e diamanti o solo d’acciaio e zirconi, il gioiello è l’oggetto del desiderio per eccellenza, quello che ci fa sognare.

Come per i vestiti, anche i gioielli sono ispirati ai trends di stagione. Per l’autunno/inverno 2021 2022 il trend è armatura.

Vestiamoci di luce coi body jewels, i meravigliosi chokers tempestati di pietre brillanti, maschere, bavarole e pettorine, proprio come delle armature.

Altro trend fortissimo è quello delle catene, spesse, pesanti, da mischiare  e sovrapporre oro, argento e platino per un look strong e urban che ricorda il mondo hip hop.

Chanel

Non mancano i pezzi classici e delicatissimi, creazioni di altissima gioielleria, di squisita finezza per chi vuole sentirsi una vera principessa.

Le perle fanno il loro regale ritorno, di tutte le dimensioni, soprattutto giganti, tanto da formare dei mini abiti. Oppure lunghissime e ciondolanti tanto da diventare bellissimi jabot.

Dolce & Gabbana

Spille e orecchini giganti non possono mancare nel nostro look e si riconfermano forte trend anche per questo inverno.

Schiapparelli

Continua fortissimo anche il trend dell’anello Chevalier, che adoro, soprattutto quello che si porta sul mignolo.

Di tradizione francese, lo abbiamo visto in diverse collezioni in modo classico, che in sfilata, portato su tutte le dita, quasi a creare un codice da decifrare. Semplicemente meravigliosi!

 

Miu Miu

 

Leggi Kulturjam LifeStyle

Kulturjam Lifestyle

 

Leggi anche


Cris H Loi
personal styling & image consultant wardrobe consultation bespoke strategies for retail growth product development buyer & visual merchandiser

Ti potrebbe anche interessare

Ultimi articoli