22 C
Rome
mercoledì 18 Maggio 2022
SportSerie A 202021 7ª giornata: il programma e i pronostici del Colonnello...

Serie A 2020\21 7ª giornata: il programma e i pronostici del Colonnello Lobanovsky

[wp_ad_camp_1]

 

Dopo gli anticipi di venerdi e sabato, prosegue la Serie A 2020\21, 7ª giornata. I pronostici del Colonnello Lobanovsky

il colonnello lobanovsky: pagellone della serie a
Il colonnello Valerij Lobanovs’kyj

Serie A 2020\21, 7ª giornata

 

Lazio vs Juventus dom. 12:30

La Lazio, la squadra che non muore mai. Domenica scorsa vittoria rocambolesca in casa del Torino r mercoledì pareggio strappato nella partita di Coppa. Dopo il disastro di Genova la Lazio sembra aver trovato la quadra ed ha raccolto soltanto risultati positivi nonostante i guai di formazione. Guai che non hanno abbandonato i biancocelesti infatti mancheranno, vittime del Covid 19, Immobile, Leiva e Strakosha. Di fronte una delle squadre migliore d’Europa che gioca un calcio avveniristico. Mancherà Chiellini ma gli schemi di Pirlo nascono per andare oltre il singolo. Una macchina perfetta che macina calcio da stropicciarsi gli occhi. Lo scorso anno la Lazio ha dato qualche dispiacere ai bianconeri.

Pronostico: 2 + goal

Claudio Lotito e Andrea Agnelli

Atalanta vs Internazionale dom. 15:00

Tutte e due sono uscite sconfitte nel turno infrasettimanale di Coppa. Gli orobici con un umiliante 0-5 casalingo. Sono due squadra convalescenti che segnano e prendono sempre goal. L’Atalanta non vince in casa da un mese, i nerazzurri milanesi hanno vinto una delle ultime 5 partite. Probabile panchina per il cannoniere belga Lukaku. Lo scorso hanno secca vittorie dell’Inter per 0-2. Una sconfitta per entrambe aprirebbe una crisi profonda. Rischia più Conte.

Pronostico: over 1.5

Lazio-Atalanta, il Pagellone del Colonnello Lobanovsky2

Genoa vs Roma dom. 15:00

L’ultima vittoria del Genoa è sempre la prima di campionato contro il Crotone. Il digiuno sta diventando pesante. La Roma invece sono 3 partite che non subisce e sta esprimendo un calcio piacevole e redditizio. Mancherà Dzeko tra i capitolini perché positivo al Covid 19. Il Grifone non batte i giallorossi in casa dal 2014.

Pronostico: 2 oppure goal

Torino vs Crotone dom. 15:00

Il Torino è riuscito a vincere una partita espugnando la casa del Genoa. Il Crotone deve interrompere la striscia di sconfitte. Oltre ai complimenti è il caso che i pitagorici si prendano anche qualche punto. Il Crotone non ha mai battuto il Torino in serie A, due pareggi e due sconfitte.

Pronostisco: goal

Bologna vs Napoli dom. 18:00

Il Bologna deve bissare la vittoria casalinga contro il Cagliari, il Napoli riscattare la sconfitta casalinga contro il Sassuolo. In questo momento è il Napoli che sembra più in difficoltà anche se ha una rosa superiore. Le ultime due partite dei partenopei sono un campanello d’allarme che la manovra non è più fluida e qualche giocatore perde colpi, vedi Lozano e Koulibaly. Il Napoli non vince a Bologna dal 2017, un 0-3 per gli azzurri.

Pronostico: goal

Serie A 202021, 4ª giornata, Top e Flop del Colonnello Lobanovsky

Milan vs H. Verona dom. 20:45

Scontro di alta classifica tra rossoneri e gialloblù. In caso di vittoria, improbabile, contro il Milan il Verona andrebbe a 2 punti dalla vetta. Il Milan ha il destino scritto, la vittoria finale. Deve solo portare pazienza e sistemare tutti gli ostacoli. Ed Il Verona è uno di quelli. Juric si sta confermando e la squadra ha trovato equilibrio. Equilibrio che non serve al Milan grazie al potenziale di classe cristallina che può mettere in campo. Il talento e l’estro degli undici rossoneri sono una garanzia per la vittoria finale. Il Verona non ha mai vinto in casa dei rossoneri.

Pronostico: 1 perché il Milan è troppo forte.

 

[wp_ad_camp_1]

 

[wp_ad_camp_5]


Ti potrebbe anche interessare

Ultimi articoli