Luca Valentini, responsabile alla cultura di Fratelli d’Italia a Trento (!), in un post sui social, a proposito della violenza sulle donne, parla di propaganda e deraglia in parole vergognose.
Luca Valentini e la violenza sulle donne
Evidentemente certe aree politiche attirano personaggi al limite del caricaturale, altrimenti non si spiegherebbe. E purtroppo, alla lista dei casi umani, già lunghissima, se ne aggiunge un altro. E neanche a dirlo, la provenienza è quella di Fratelli d’Italia. Forse Giorgia Meloni dovrebbe far qualcosa per selezionare meglio i volti di chi rappresenta il suoi partito in giro per l’Italia.
L’ultimo caso è quello portato alla luce dalla segnalazione del segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni:
“Che due palle sta propaganda per la violenza verso la donna. Se gli uomini sono così tremendi, scopatevi i cavalli’. Sono le parole di Luca Valentini, candidato Fdi alle ultime amministrative a Trento e responsabile ‘culturale’ di quel partito in quella zona. E sui social un’altra candidata Fdi Carolina Roat gli ha dato pure ragione”. La denuncia di Fratoianni.
“Mi vergogno per loro– prosegue il leader di SI- non ci può essere spazio in politica per personaggi simili. Mi auguro che Giorgia Meloni nelle prossime ore annunci la loro cacciata da quel partito”.
Cartoline da Salò: un anno marchiato dalle stimmate della pandemia
Leggi anche
- I furbetti del reddito di cittadinanza e i veri criminali dell’imprenditoria
- Quando Jung incontra Mandrake: psichizzazione del whisky maschio senza fischio
- G20, l’inutile e boriosa passerella dei potenti
- Draghi l’ubiquo: Presidente del Consiglio e della Repubblica contemporaneamente!
- Cesso, Chì chì chì cò cò cò e altri capolavori di Pippo Franco
- Teorema pasoliniano: l’uomo più solo del ventesimo secolo
- La sconfitta di Michetti è una grossa perdita per la satira
- Cartoline da Salò: il nuovo libro di Alexandro Sabetti