Quotidiano on-line ®

22.2 C
Rome
mercoledì, Agosto 17, 2022

Luca Valentini, Fratelli d’Italia: “Se gli uomini sono così tremendi, scop…vi i cavalli’

Luca Valentini, responsabile alla cultura di Fratelli d’Italia a Trento (!), in un post sui social, a proposito della violenza sulle donne, parla di propaganda e deraglia in parole vergognose.

Luca Valentini e la violenza sulle donne

Evidentemente certe aree politiche attirano personaggi al limite del caricaturale, altrimenti non si spiegherebbe. E purtroppo, alla lista dei casi umani, già lunghissima, se ne aggiunge un altro. E neanche a dirlo, la provenienza è quella di Fratelli d’Italia. Forse Giorgia Meloni dovrebbe far qualcosa per selezionare meglio i volti di chi rappresenta il suoi partito in giro per l’Italia.

L’ultimo caso è quello portato alla luce dalla segnalazione del segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni:

“Che due palle sta propaganda per la violenza verso la donna. Se gli uomini sono così tremendi, scopatevi i cavalli’. Sono le parole di Luca Valentini, candidato Fdi alle ultime amministrative a Trento e responsabile ‘culturale’ di quel partito in quella zona. E sui social un’altra candidata Fdi Carolina Roat gli ha dato pure ragione”. La denuncia di Fratoianni.

“Mi vergogno per loro– prosegue il leader di SI- non ci può essere spazio in politica per personaggi simili. Mi auguro che Giorgia Meloni nelle prossime ore annunci la loro cacciata da quel partito”.

Luca valentini, Fratelli d'Italia: "Se gli uomini sono così tremendi, scop...vi i cavalli’

 

Cartoline da Salò: un anno marchiato dalle stimmate della pandemia

 

Leggi anche

Ti potrebbe anche interessare

Seguici sui Social

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Ultimi articoli