Quotidiano on-line ®

26.7 C
Rome
giovedì, Agosto 11, 2022

Crisi di governo, Ignazio Marino: “Proprio Renzi parla di credibilità ed etica?”

L’ex sindaco di Roma, Ignazio Marino, torna a parlare dell’ex segretario del PD e gli contesta le ultime dichiarazioni sulla crisi di governo.

Ignazio Marino: “Renzi parla di credibilità ed etica?”

La crisi del governo Draghi regala diversi spunti nei siparietti tv dell’infotainment, e registriamo il ritorno di Ignazio Marino intervenuto in diretta a “In Onda”, su La7.

Non casualmente: prima di lui, i due conduttori Concita De Gregorio e David Parenzo avevano intervistato il grande nemico dell’ex sindaco di Roma, Matteo Renzi.

Marino in questi anni ha sempre indicato il senatore di Rignano Flaminio (all’epoca segretario del Partito Democratico) come il mandante della sua esautorazione da primo cittadino della capitale.

Il leader di Italia Viva, nel suo intervento aveva condannato il comportamento di Giuseppe Conte e del MoVimento 5 Stelle. Ma ecco la replica di Marino:

“Questa sera mi avete regalato un personaggio, Renzi, che parlava di credibilità e di etica. È un personaggio che qualche anno fa, come egli stesso ha ricordato, aveva dichiarato non solo che si sarebbe dimesso, ma che sarebbe andato via dalla politica per sempre. Per sempre! E invece oggi è ancora lì e con altri illustri partecipanti che ascoltano quello che ha da dire. Insomma, parla di Europa ed è uno che fa i viaggi…”.

 

Sostieni Kulturjam

Kulturjam.it è un quotidiano indipendente senza finanziamenti, completamente gratuito.

I nostri articoli sono gratuiti e lo saranno sempre. Nessun abbonamento.
Se vuoi sostenerci e aiutarci a crescere, nessuna donazione, ma puoi acquistare i nostri gadget.

Sostieni Kulturjam, sostieni l’informazione libera e indipendente.spettacolo

VAI AL LINK – Kulturjam Shop

kj gadget

kj gadget

Leggi anche

Ti potrebbe anche interessare

Seguici sui Social

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Ultimi articoli