-4.1 C
Rome
domenica 23 Gennaio 2022
NewsGiuseppe Fiorito (Fratelli d'Italia): 'È morto il criminale comunista Gino Strada'

Giuseppe Fiorito (Fratelli d’Italia): ‘È morto il criminale comunista Gino Strada’

Un dirigente locale del partito di Giorgia Meloni, Giuseppe Fiorito, prima pubblica un post contro Gino Strada, poi lo rimuove ma è troppo tardi.

“È morto il criminale comunista Gino Strada”, il post del dirigente di Fratelli d’Italia

Giuseppe Fiorito, dirigente del partito Fratelli d’Italia a Rovereto, condivide uno screenshot  su Facebook contenente il seguente messaggio:  “È morto il criminale comunista Gino Strada. Onore a tutti i giovani di destra che lo affrontarono durante i cortei dove lui con una chiave inglese in mano gridava “Uccidere un fascista non è reato”.

Giuseppe Fiorito (Fratelli d'Italia): 'È morto il criminale comunista Gino Strada'

Dopo la  bufera scoppiata immediatamente, Fiorito rimuove il post ma è troppo tardi, gli screenshot cominciano già a circolare finendo su diverse testate online.

Il post di Fiorito era la sintesi di un precedente testo che circolava nel 2018 e riapparso in queste ore negli ambinti di destra per dileggiare il decesso di Gino strada:

“Mosul, quando i miei fratelli della Folgore ti portavano feriti civili ,bambini compresi e li facevi aspettare fuori dall’ospedale, perche’ eri intento a medicare i ribelli per farli tornare a combattere che cazzo ci di dici? Se li dovevano caricare sui blindo fare 70 km per portarli nella loro base e qualcuno non arrivava vivo.. che ci dici caro chiave inglese, si perche’ ti chiamavamo cosi chiave inglese all’universita’, perche’ giravi con una chiave da 24 sotto l’eschimo eri il capo dei picchiatori, il nostro medico ne ha salvati 120 di quelli da te rifiutati, facci il c ..del piacere fatti un biglietto di solo andata e non ci rubare piu soldi.”

Giuseppe Fiorito (Fratelli d'Italia): 'È morto il criminale comunista Gino Strada'

Ennesimo episodio che segnala una preoccupate carenza nella selezione della classe dirigente nei partiti di una certa area politica. E stiamo usando un eufemismo…

Leggi anche


Ti potrebbe anche interessare

Ultimi articoli