Calenda sotto stress da campagna elettorale perde la testa e sfida a duello Maurizio Acerbo

Calenda perde la testa sui social e sfida Maurizio Acerbo per una rissa dal vivo: “Fasciocomunista provaci. Non mi sono mai fatto spaventare dalle minacce. Corso Vittorio Emanuele II, 21. Chiama per appuntamento.”

Calenda sotto stress sfida a duello Maurizio Acerbo

Gli ultimi giorni di campagna elettorale regalano fuochi d’artificio o, più mestamente, attacchi di coattismo. Com’è accaduto a Carlo Calenda: il leader di Azione si è reso protagonista di un battibecco social con Maurizio Acerbo, segretario del Partito della Rifondazione Comunista.

Tutto nasce per un commento di Acerbo a una dichiarazione su Twitter, riferita da una giornalista, dello stesso ex ministro: “Le disuguaglianze al sud si combattono con l’assistenza sanitaria, e l’istruzione, non con 900 mila forestali e il reddito di cittadinanza” il virgolettato di Calenda.

La risposta sarcastica del segretario di Rifondazione: “Francamente chi diffonde bufale del genere merita di essere menato per la strada”.

Apriti cielo! Calenda tocca l’apoteosi del ‘coattismo’ nella sua replica: “Fasciocomunista provaci. Non mi sono mai fatto spaventare dalle minacce. Corso Vittorio Emanuele II, 21. Chiama per appuntamento. Istruzione e sanità sono i pilastri del welfare state. È che oramai avete dimenticato anche le basi”.

Acerbo, a sua volta, replica signorilmente: “Sono a disposizione per duelli (verbali) con Calenda in qualsiasi piazza o studio tv.”

Resterà deluso chi sognava una riedizione di Celebrity Deathmatch...

 

Sostieni Kulturjam

Kulturjam.it è un quotidiano indipendente senza finanziamenti, completamente gratuito.

I nostri articoli sono gratuiti e lo saranno sempre. Nessun abbonamento.
Se vuoi sostenerci e aiutarci a crescere, nessuna donazione, ma puoi acquistare i nostri gadget.

Sostieni Kulturjam, sostieni l’informazione libera e indipendente.

VAI AL LINK – Kulturjam Shop

Felpa Kulturjam Star UomoFelpa Kulturjam TaoPet Donna

Leggi anche

Ti potrebbe anche interessare

Seguici sui Social

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Ultimi articoli