14.6 C
Rome
martedì 11 Maggio 2021
LifeStyle10 cose da evitare in chat quando si approccia una donna

10 cose da evitare in chat quando si approccia una donna

Il seduttore da tastiera sempre più spesso viene riconosciuto dal primo approccio: 10 cose da evitare in chat assolutamente.

Casanova da tastiera: 10 cose da evitare in chat

Ogni giorno, donne iscritte ai principali social network ricevono avances in chat da parte di persone interessate a stabilire una conversazione.

Non ci sarebbe nulla di male se già dalle prime battute, non divenisse chiaro l’intento di avere un appuntamento con la scusa più banale, quella di prendere un caffè ( quando ve lo levate sto vizio, non si sa…) o, più spesso di quanto si possa immaginare, la proposta diretta di consumare un rapporto (sì certo, arriviamo).

Questo accade a donne provocanti, quanto a donne che si trovano sui social per postare foto di bambini e gattini. Il motivo per cui una persona trovi il coraggio di essere così esplicito in una richiesta di avvicinamento, si nasconde spesso in un coraggio 2.0 figlio delle nuove generazioni di utilizzatori della rete.

10 cose da evitare in chat

Gli schermi di un tempo come dover chiamare a casa con il rischio che rispondesse il padre della persona desiderata pronto a staccarti la testa, il contatto face to face di un incontro ad una festa, in un locale o in qualsiasi altro luogo realmente esistente, lascia spazio a una serie di tentativi a raggiera.

Una su venti (percentuale assolutamente inventata ma che rispecchia il pensiero dell’adescatore) ci casca. Risponde. Si arriva al caffè. Se da un lato il consiglio è ovviamente quello di diffidare di questi corteggiatori dell’ultima ora, dall’altra possiamo dare dei consigli ben assestati a chi, in tutta sincerità e con ogni buona intenzione, resta colpito da una donna sul social e desidera effettivamente conoscerla.

Ecco quindi 10 cose da evitare in chat quando si tenta l’approccio con una persona che non si conosce.

Esempio di chat
Esempio di chat da evitare assolutamente

Le 10 cose da evitare in chat assolutamente

1. Evitare su Facebook di sventolare la manina 12 secondi dopo che l’altra persona ha accettato la nostra richiesta di amicizia. È irritante, non vuol dire niente e non dà spunto per una risposta sensata.

2. Non iniziare la chat con un complimento, troppo scontato per chi ne riceve almeno 10 al giorno e fa subito capire dove volete andare a parare.

3. Assolutamente sconsigliato, appena ricevuta l’amicizia, mettere like a decine di foto della persona che ci interessa, uno dopo l’altro. Il risultato è che lei si ritrova tra le notifiche la vostra faccia, ripetuta all’infinito anche sotto foto postate anni prima. Decisamente inquietante.

4. Iniziate con qualche sporadico commento sotto i post che pubblica, non siate invasivi, non siate saccenti. Cercate di essere pertinenti ed educati.

5. Dopo almeno una settimana, se proprio non resistete alla tentazione di avviare una conversazione in privato, fatelo con intelligenza e rispetto, scrivendole magari qualcosa di relativo a ciò che ha pubblicato senza pretendere una risposta. Un complimento fatto sull’intelligenza, e sulla sagacia che traspare da ciò che pubblica (si spera) è sempre più originale di quei cazzo di sei bellissima.

6. Lasciate perdere le persone che nel proprio status indicano di essere impegnate in una relazione. È vero, a volte questo non è indicativo di un bel niente, ma non fate una gran bella figura e se anche riuscite nel vostro intento non è detto che non possiate ritrovarvi in guai seri.

7. Una donna che posta di sé foto generose, lasciando poco all’immaginazione, può essere provocante, ma ciò non vuol dire affatto che abbia voglia di essere importunata. Magari è solo sicura di sé o , molto più spesso, l’esatto contrario. È fondamentale non sentirsi autorizzati a commenti espliciti, volgari e avances gratuite in chat privata, è uno degli errori più frequenti e stupidi che si possano commettere.

8. I messaggi vocali danno fastidio a tutti. Rileggete: i messaggi vocali danno fastidio a tutti. Quanto possa far piacere riceverne uno da uno sconosciuto penso possiate immaginarlo. Scrivete.

9. Se al secondo messaggio, e in realtà siamo già andati oltre al primo, non si riceve risposta, questa è già una risposta. Cambiare aria.

10. Delicatezza gusto e intelligenza, sono le tre parole d’ordine per avvicinarsi a qualcuno che ci interessi, anche se non sappiamo ancora a che livello. Purtroppo utilizzare questo metodo significa essere originali, quello che dovrebbe essere la regola è l’eccezione. Le possibilità di rimorchiare in chat non sono tantissime, ma se sbagliate i passaggi fondamentali diventano impossibili.

OK, erano 10 cose da evitare in chat ma questo punto è per le persone adescate. Ovviamente i figli di puttana conoscono benissimo tutti i punti di cui sopra . Motivo per cui, vi approcciano, vi fanno innamorare e poi arriva la batosta. Soluzione? Disattivate le notifiche tutte le volte che potete!

 

10 cose da evitare in chat. Leggi Anche:

 

[themoneytizer id=”68124-28″]

 

 

 


Brunilde Gambaro
Brunilde Gambaro
blogger, autrice, social media manager, vipera.

Ti potrebbe anche interessare

Ultimi articoli