21.1 C
Rome
martedì 12 Ottobre 2021
Agorà"Anche se qualcuno morirà, pazienza", il nuovo slogan del mercato

“Anche se qualcuno morirà, pazienza”, il nuovo slogan del mercato

É lo slogan del momento, non una gaffe involontaria: Anche se qualcuno morirà, pazienza. Lo ha lanciato il Presidente di Confindustria Macerata, Domenico Guzzini, per presentare il suo nuovo brand che vi presentiamo in anteprima.

Confindustria, Domenico Guzzini choc: "se muore qualcuno pazienza"

Anche se qualcuno morirà, pazienza.

Molti si saranno chiesti come è possibile che Domenico Guzzini, presidente di un gruppo industriale e di Confindustria Macerata, si sia lasciato sfuggire goffamente un’affermazione così grave. Altri, fra i quali la redazione di questa testata, sostengono invece che sia l’espressione del suo vero pensiero, venuto fuori in un momento di tensione.

Nulla di tutto ciò. In realtà l’astuto capitano d’industria ha sfruttato ancora una volta il suo istinto per gli affari. Infatti la Fratelli Guzzini, brand noto in tutto il mondo per i suoi articoli di design per la casa, sta per lanciare la collezione “Pazienza”, che si aggiungerà a quelle già esistenti (Tierra, Twist, Belle Epoque, ecc.). Siamo in grado di anticiparvi i claim che caratterizzeranno la campagna pubblicitaria di ogni singolo prodotto.

 

[wp_ad_camp_1]

 

Urna funeraria

È morto nonno? Pazienza!

I nostri anziani se ne vanno, e a causa della pandemia non possono nemmeno avere tutti i parenti e gli amici al loro funerale. Allora che c’è di meglio del tenerli ancora con noi in un’urna funeraria Guzzini? Le sue linee essenziali, disegnate dal prestigioso studio berlinese Troost & Speer, la rendono idonea a qualsiasi ambiente e stile della vostra casa.

Urna Guzzini: e nonno ringrazia.

 

"Anche se qualcuno morirà, pazienza", il nuovo slogan del mercato

Protesi ortopediche

Incidente sul lavoro? Pazienza!

Dite basta alle tristi protesi rivestite in silicone color carne. Se avete perso uno o più arti, abbiamo preparato per voi una vasta gamma di colori moderni e sofisticati, dal reflex blue al rosa quarzo, dal verde acqua al tabacco.

Fai morire d’invidia i tuoi ex colleghi con la protesi Guzzini.

"Anche se qualcuno morirà, pazienza", il nuovo slogan del mercato

Ciotola per elemosina

Licenziamento e sfratto? Pazienza!

Ispirata al tradizionale recipiente per le elemosine dei monaci buddisti, la nostra ciotola è realizzata nel classico metacrilato bicolore Guzzini, che garantisce visibilità e durata.

Oltre la CIGS, oltre la NASPI, la ciotola per elemosina Guzzini è sempre con te.

"Anche se qualcuno morirà, pazienza", il nuovo slogan del mercato

Mentre attendiamo il lancio dei prodotti, non possiamo non sottolineare come il Made in Italy continui ad essere elemento trainante dell’economia e motivo di vanto per il Paese. E ricordate: Anche se qualcuno morirà, pazienza!

Ps: attenzione, articolo satirico! I contenuti sono frutto della fantasia dell’autore.

 

[wp_ad_camp_3]

 

[wp_ad_camp_5]


A.C. Whistle
Giurista e poeta

Ti potrebbe anche interessare

Ultimi articoli