Quotidiano on-line ®

30.9 C
Rome
domenica, Luglio 3, 2022

Maneskin, doppio colpo tra Jimmy Fallon e i Rolling Stones

Qualcuno ancora fatica a crederci: ma sono proprio i Maneskin quelli che stanno presentando da Jimmy Fallon? E sono loro che apriranno il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas? Si, sono loro, tutto vero.

I Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones

I Maneskin sono stati ospiti al “Tonight Show with Jimmy Fallon”, tra i programmi più seguiti della tv statunitense, e già questa sarebbe una notizia. Almeno per il nostro piccolo mondo provinciale che denigra la cultura pop americana in favore delle nostre radici  europee, Godard, Truffault, Fassbinder e Antonioni, Jacques Brel e Ionesco, per poi immediatamente genuflettersi al richiamo degli Oscar o dei grandi show d’Oltreoceeano.  Come appunto quello del brillante Jimmy Fallon.

Maneskin, doppio colpo tra Jimmy Fallon e i Rolling Stones

 

E dunque il momento d’oro dei Maneskin prosegue a gonfie vele: la band ha partecipato al The Tonight Show di Jimmy Fallon, il principale late show della Tv americana,  esibita con due canzoni, Beggin e MAMMAMIA.

 

Un’ospitata, quella da Jimmy Fallon, che arriva come anticipo dei primi due concerti dei Maneskin negli Stati Uniti. Il primo mercoledì 27 ottobre 2021 al Bowery Ballroom di New York (NY), il secondo previsto per lunedì 1 novembre al Roxy Theatre di Los Angeles (CA). La notizia clamorosa è quella relativa al 6 novembre, quando apriranno il concerto dei Rolling Stones all’Allegiant Stadium di Las Vegas.

E ora siamo certi ripartirà una delle questioni più futili di sempre nel campo musicale, cioè se una cosa sia rock o meno, dopo il nuovo exploit dei Maneskin.

Maneskin, doppio colpo tra Jimmy Fallon e i Rolling Stones

Cartoline da Salò: un anno marchiato dalle stimmate della pandemia

 

Leggi anche

 

Ti potrebbe anche interessare

Seguici sui Social

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Ultimi articoli