Quotidiano on-line ®

21.5 C
Rome
giovedì, Agosto 11, 2022

Senaldi ride in faccia a un percettore di Reddito di cittadinanza, che sbrocca: “Che ca**o ridi?”

Pietro Senaldi sorride mentre un percettore del Reddito di cittadinanza si infervora durante “Morning News”, e l’uomo non la prende bene.

Senaldi ride in faccia a un percettore di Reddito di cittadinanza

Momenti di grande televisione a Morning News, il programma di Mediaset condotto da Simona Branchetti in onda su Canale 5 e Tgcom24. Protagonisti un percettore del Reddito di cittadinanza (presentato così, come fosse una fauna particolare), il signor “Lino”, e Pietro Senaldi, condirettore del quotidiano Libero.

Si parla di lavoro e la conduttrice fa una considerazione: “Si pagano molte tasse in questo Paese, e per questo viene scoraggiata l’assunzione a tempo pieno”.

Ma il signor Lino non è affatto d’accordo e s’infervora prendendo il microfono dalla mano dell’intervistatore: “Voi pagate vitalizi da 40 anni, qua chi dovrebbe lavorare 12 ore al giorno sono i politici. Non dobbiamo lasciar stare nulla”.

Pietro Senaldi assiste alla scena sogghignando, apriti cielo! Lino si scaglia contro di lui: “Che cazzo ridi?”, gli ripete più volte.

“Lo vedo molto nervoso il signor Lino, io non lo assumerei, a prescindere dalle sue qualità professionali”, commenta il giornalista, mentre l’inviato cerca di far tornare il suo ospite alla calma, con estrema fatica.

 

 

Sostieni Kulturjam

Kulturjam.it è un quotidiano indipendente senza finanziamenti, completamente gratuito.

I nostri articoli sono gratuiti e lo saranno sempre. Nessun abbonamento.
Se vuoi sostenerci e aiutarci a crescere, nessuna donazione, ma puoi acquistare i nostri gadget

Sostieni Kulturjam, sostieni l’informazione libera e indipendente.

VAI AL LINK – Kulturjam Shop
kj gadget

Ti potrebbe anche interessare

Seguici sui Social

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Ultimi articoli