Quotidiano on-line ®

32 C
Rome
sabato, Giugno 21, 2025
Mastodon

Orsini: “Ecco perchè l’esercito israeliano è una cloaca”

www.kulturjam.it è un quotidiano online indipendente completamente autofinanziato. Il nostro lavoro di informazione viene costantemente boicottato dagli algoritmi dei social. Per seguirci senza censure, oltre alla ricerca diretta sul nostro sito, iscrivetevi al nostro canale Telegram o alla newsletter settimanale.

Alessandro Orsini: “L’esercito israeliano è una cloaca perché, prima dell’attacco di Hamas del 7 ottobre, sparava in testa ai bambini palestinesi di tre anni come Mohammed Haitham al-Tamimi, ucciso con un proiettile nel cranio il 5 giugno 2023 in Cisgiordania dove Hamas non c’è.”

Alessandro Orsini: “L’esercito israeliano è una cloaca”

Visto il silenzio imbarazzante calato sulla mattanza in corso a Gaza, con i palestinesi scomparsi dai media e sostituiti dai Siriani (tanto uno vale l’altro, no?!) riprendiamo una vecchia e pesantissima presa di posizione di Alessandro Orsini nei confronti dell’aggressione israeliana a Gaza, datata dicembre 2023,  nel pieno della sua polemica social contro la disinformazione mediatica nella crisi in Medio Oriente, ma sempre attuale per i contenuti, indipendentemente che si possa essere d’accordo o meno con il linguaggio adottato. Ma davanti alle migliaia di morti civili palestinesi, è il caso di scandalizzarsi per termini ‘impropri’?

Come già scritto in altri post, Orsini accusava l’esercito israeliano di crimini, citando casi documentati: “Io continuo a dire che l’esercito israeliano è una cloaca per i seguenti 5 fatti documentati attraverso il metodo scientifico”.

Ed ecco i 5 casi:

1) “L’esercito israeliano è un esercito cloaca perché, prima dell’attacco di Hamas del 7 ottobre, sparava in testa ai bambini palestinesi di tre anni nei territori occupati come Mohammed Haitham al-Tamimi, cui l’esercito feccia ha sparato un proiettile nel cranio il 5 giugno 2023 in Cisgiordania dove Hamas non c’è (vedi video qui sotto). Dal 1° gennaio al 5 giugno 2023, i soldati israeliani avevano già ucciso 20 bambini palestinesi e, secondo le proiezioni statistiche, erano avvviati a superare il record di bambini palestinesi massacrati nel 2022.”

2) “L’esercito israeliano è un esercito cloaca perché, dall’8 ottobre a oggi, ha massacrato più di 10.000 bambini musulmani a Gaza lasciando altri mille bambini di Gaza con gli arti amputati.”

3) “L’esercito israeliano è un esercito cloaca perché il medico-chirurgo britannico-palestinese Abu-Sittah ha testimoniato di avere dovuto amputare i bambini a Gaza senza anestesia perché il governo terrorista d’Israele ha ridotto gli ospedali di Gaza al collasso causando persino la morte dei bambini palestinesi nelle incubatrici.”

4) “L’esercito israeliano è un esercito cloaca perché sta sparando intenzionalmente sui civili palestinesi. I soldati israeliani hanno sganciato più di 29.000 bombe su Gaza in tre mesi, di cui la metà circa sono bombe non guidate, tra cui le potentissime bombe MK-84.”

5) “L’esercito israeliano è un esercito cloaca perché difende un governo che include un ministro razzista come Ben-Gvir, ammiratore del terrorista Baruch Goldstein, l’autore della strage contro la moschea di Hebron del 1994, di cui Ben-Gvir ha sfoggiato il poster nel proprio salone di casa per anni, rimosso soltanto per assumere incarichi di governo (vedi video qui sotto)”.

In conclusione ecco i link citati da Orsini:

  • Questo è il video del funerale di Mohammed Haitham al Tamimi, due anni e mezzo, ucciso con un colpo alla testa dai soldati israeliani il 5 giugno 2023.
    https://www.aljazeera.com/…/palestinians-mourn-two-year…
  • Questo è il video sul ministro razzista d’Israele Ben-Gvir che sfoggia il poster del terrorista Baruch Goldstein nel salone di casa. Potrete vedere il poster feccia al minuto 03:44.

* Il post integrale è sulla pagina Fb di Alessandro Orsini 

Sostieni Kulturjam

Kulturjam.it è un quotidiano indipendente senza finanziamenti, completamente gratuito.

I nostri articoli sono gratuiti e lo saranno sempre. Nessun abbonamento.
Se vuoi sostenerci e aiutarci a crescere, nessuna donazione, ma puoi acquistare i nostri gadget.

Sostieni Kulturjam, sostieni l’informazione libera e indipendente.

VAI AL NOSTRO BOOKSTORE

E PER I NOSTRI GADGET CLICCA SUL LINK – Kulturjam Shop

 

Ti potrebbe anche interessare

Seguici sui Social

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Ultimi articoli