29.5 C
Rome
sabato 24 Luglio 2021
NewsCominciamo bene: Biden si è rotto un piede giocando col cane

Cominciamo bene: Biden si è rotto un piede giocando col cane

Il Presidente americano in pectore Joe Biden si è rotto un piede giocando col suo cane Major. Dovrà portare un tutore per alcune settimane.

Biden si è rotto un piede giocando col cane

Mentre il presidente uscente Donald Trump continua la sua estrema resistenza giapponese restando asserragliato alla Casa Bianca, denunciando brogli, complotti e alieni; con quel simpaticone di Netanyahu che fa fuori il responsabile del programma nucleare iraniano per rendere l’agenda presidenziale subito dopo l’insediamento più che scoppiettante, il presidente entrante Joe Biden, sleepy per gli amici, come riporta il Guardian, si  frattura il piede destro giocando con il suo cane, Major.

Biden è stato sottoposto ad accertamenti che hanno rivelato una frattura a due piccole ossa del piede destro e dovrà portare un tutore per diverse settimane.

Durante la campagna elettorale statunitense il tema dell’età avanzata del neo Presidente è stato più volte sollevato da quel giovanotto di Trump e dai suoi detrattori, ma Biden si è spesso rifiutato di rispondere al riguardo.

In ogni caso lo scorso dicembre, sollecitato probabilmente dai suoi spin doctors, aveva pubblicato un report del suo medico sul suo stato di salute, in cui veniva descritto come in salute, vigoroso e in grado di eseguire con successo i suoi compiti di presidente.

Il suo medico non aveva considerato l’irruenza di Major…

Cominciamo bene: Biden si è rotto un piede giocando col cane2

 

[wp_ad_camp_3]

 

[wp_ad_camp_5]


Ti potrebbe anche interessare

1 COMMENT

Comments are closed.

Ultimi articoli