11 C
Rome
martedì 25 Gennaio 2022
SportCalcioVisti da...Zerbo: Parliamo del dopo Hakimi? (video)

Visti da…Zerbo: Parliamo del dopo Hakimi? (video)

Si susseguono i rumors nella calda estate nerazzurra, soprattutto sul fronte cessioni: chi per il dopo Hakimi in caso di cessione? Questo e molto altro nella rubrica video di Enrico Zerbo.

Parliamo del dopo Hakimi?

Continua a tenere banco la vicenda Hakimi nel mercato interista. La freccia marocchina è dato sempre più come probabile partente ma non alle condizioni che vengono raccontare. I giochi non sono ancora fatti e Marotta vuole portare a casa il più possibile per evitare altre dolorose partenze. Nel caos societario proprio il direttore generale  nerazzurro sembra essere l’unica certezza.

Risolto il problema allenatore vuole mantenere la squadra competitiva e non dare l’impressione che l’Inter sia una specie di supermercato dove tutti possono entrare e servirsi come meglio credono, magari senza spendere troppo. Se parte Hakimi è necessario trovare un sostituto. Chi? Analizziamo le possibili soluzioni.

Visti da…Zerbo: Il dopo Hakimi tra Emerson Royale, Florenzi, Zappacosta o…

Leggi anche


Enrico Zerbo
Ligure, ama i gatti, la buona cucina e le belle donne. L'ordine di classifica è a caso. Come molte cose della vita. Antifascista ed incensurato.

Ti potrebbe anche interessare

Ultimi articoli