29.5 C
Rome
sabato 24 Luglio 2021
SportSerie A 202021 8ª giornata: anticipi del sabato e pronostici

Serie A 2020\21 8ª giornata: anticipi del sabato e pronostici

Dopo la pausa per le nazionali con la controversa (e dannosa) UEFA Nations League, riprende la Serie A 2020\21 8ª giornata: anticipi del sabato e pronostici

Serie A 2020\21 8ª giornata: anticipi

Serie A 2020\21 8ª giornata: anticipi del sabato e pronostici

Crotone vs Lazio sab. ore 15

I pitagorici non hanno ancora vinto una partita. Un solo pareggio contro il Dream Team bianconero. Vuol dire che qualcosa di buono c’è ma è ora di prendere punti, non solo complimenti. Altrimenti la lotta per la salvezza si potrebbe complicare ancora di più. Il mister Stroppa, in caso di un’altra sconfitta, potrebbe essere esonerato. Nulla di male è sempre vacante il ruolo di commissario alla Sanità calabrese.

Nella Lazio dovrebbe giocare Immobile, il calciatore più tamponato d’Europa. Scriviamo dovrebbe perché l’ultimo test di tamponi è stato fatto a mezzanotte ed i risultati arriveranno per le 11. Tamponi fatto dal famoso centro di Avellino. Sono bravi perché cambiarli? La Lazio è in serie positiva, segna sempre nel finale e cerca anche lei la vittoria. Precedenti: Crotone imbattuto in casa contro la Lazio.

Pronostico: goal

Spezia vs Atalanta sab. ore 18:00

La rivelazione del campionato riceve gli oroboci. Questo Spezia, alla faccia dei pronostici, se la gioca con tutti, ed ha messo in difficoltà la corazzata Juventus. L’Atalanta sembra meno brillante dello scorso campionato e di più facile lettura per gli avversari. È comunque una squadra capace di tutto nel bene e nel male. Precedenti in seria A non ce ne sono.

Pronostico: goal

Juventus vs Cagliari sab. ore 20:45

Leggiamo che i bianconeri sono tornati rigenerati dalle Nazionali. Non ci sarebbe stata partita in ogni caso, ma se fosse vero che anche Frabotta si è rigenerato forse è quasi inutile giocare. Come se non bastasse il Covid, che tifa sicuramente Juventus, ha fermato Godin e Nandez. E Mister Pirlo potrà schierare da subito De Light, tutto gioca a favore dei bianconeri, che sono belli, forti e fortunati. Più forti che fortunati. Precedenti: il Cagliari non vince a Torino dal 2009.

Pronostico: lo dobbiamo anche scrivere? Tanto a poco.

 

[wp_ad_camp_3]

[wp_ad_camp_5]

Serie A 2020\21 8ª giornata: anticipi. Il caso Eriksen


Actarus
Alleva cavalli, guida astronavi, combatte per l'umanità, appassionato di sport e malato di calcio.

Ti potrebbe anche interessare

Ultimi articoli