Gli appunti di Berlusconi sulla Meloni: “Supponente, prepotente, arrogante e ridicola”

Il Cavaliere fotografato durante la seduta del Senato. L’immagine pubblicata da Repubblica ha poi fatto il giro di tutti i media: sono appunti di Berlusconi sulla Meloni.

Gli appunti di Berlusconi

Il foglietto di appunti di Silvio Berlusconi è stato messo sul banco dal cavaliere dopo che aveva incassato il no a Ronzulli ministra e aver mandato al diavolo La Russa.

Scritto per punti, pare di vedere l’ex cavaliere scandirli con le mani come fece l’ultima volta alle Consultazioni al Quirinale con accanto gli alleati.

Ecco il testo: “Giorgia Meloni”, è scritto in alto. E poi: “Un comportamento 1 supponente, 2 prepotente, 3 arrogante, 4 offensivo, 5 ridicolo”.

L’ultimo punto è cancellato con un tratto deciso della biro nera.

Insomma, una nuova legislatura che non nasce sotto i migliori auspici, almeno nel rapporto tra gli alleati.

Gli appunti di Berlusconi sulla Meloni

Sostieni Kulturjam

Kulturjam.it è un quotidiano indipendente senza finanziamenti, completamente gratuito.

I nostri articoli sono gratuiti e lo saranno sempre. Nessun abbonamento.
Se vuoi sostenerci e aiutarci a crescere, nessuna donazione, ma puoi acquistare i nostri gadget.

 

 

 

Ti potrebbe anche interessare

Seguici sui Social

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Ultimi articoli