12.4 C
Rome
mercoledì 18 Maggio 2022
SportSpezia-Lazio 1-2 Top e Flop della partita

Spezia-Lazio 1-2 Top e Flop della partita

I voti ai migliori e i peggiori del match valido per la 10^ giornata di Serie A 2020/21: Spezia-Lazio 1-2 top e flop: lo Spezia corre a memoria, gioca bene, mette in difficoltà la Lazio, colpisce pali con Estevez e Bastoni. Il centrocampo della Lazio filtra poco e lo Spezia riparte continuamente. Ma la classe non è acqua, i singoli della Lazio sono nettamente superiori e si vede. Grandi gol di Immobile e di Milinkovic-Savic, accorcia Nzola.

Spezia-Lazio 1-2  Top e Flop

Spezia-Lazio 1-2 (16′ pt Immobile (L), 32′ pt Milinkovic (L), 19′ st Nzola (S))

I Top dello Spezia

Ricci  6,5  Gioca tantissimi palloni, cerca geometrie, tar gli ultimi ad arrendersi

Gyasi 6,5   Insidioso. Fallisce un paio di buone occasioni: semina spesso il panico in area, ma non riesce a trovare la porta; mette in difficoltà i difensori della Lazio con la sua mobilità.

Nzola 7  Primo tempo anonimo, alla Dybala quando non viene raccontato da alcuni giornali… Si scatena nella ripresa, trovando il gol che dà speranza allo Spezia: supera Acerbi e insacca di sinistro alle spalle di Reina. Ha un’altra bella occasione nel finale ma i difensori biancocelesti chiudono in tempo.

Flop

Terzi 5 Spesso fuori posizione, lascia voragini per  Immobile e sono dolori; concedendo la punizione trasformata in gol da Milinkovic-Savic.

Maggiore 5 Si fa rubare il pallone che porta all’1-0 per la Lazio. Tanti errori anche nel prosieguo della gara.

Ferrer  5,5  Fluidifica molto ma lasciando troppi spazi dietro, non riuscendo a recuperare. E in avanti non combina granché.

 

[wp_ad_camp_1]

 

Lazio, i Top

Reina 7 – L’idolo della curva preferito nuovamente a Strakosha tra i pali, fa un vero prodigio sul missile di Estevez.  Benissimo con i piedi. Non può nulla sul gol di Nzola.

Milinkovic 7– Torna titolare, recupera il pallone e serve l’assist per il primo gol di Immobile, poi fa il copia e incolla della punizione di Torino.

Immobile 7,5 Va in rete per l’ottava partita consecutiva e lotta su tutti i palloni, come sempre.

Flop

Marusic 5  Spostato a sinistra è piuttosto timido. Non attacca e non difende.

Radu 5  Commette diversi errori negli appoggi e non prende quasi mai Gyasi.

Lazzari 5  Gioca un quarto d’ora ad alti livelli poi si spegne, non aiuta in fase difensiva e gestisce male le folate dello Spezia.

 

[wp_ad_camp_3]

 

Spezia-Lazio 1-2 Top e Flop. Inzaghi e Gasperini re di coppa.

 

[wp_ad_camp_5]


Actarus
Actarus
Alleva cavalli, guida astronavi, combatte per l'umanità, appassionato di sport e malato di calcio.

Ti potrebbe anche interessare

Ultimi articoli