22.4 C
Rome
venerdì 30 Luglio 2021
SportSerie A 9ª giornata, il programma e i pronostici

Serie A 9ª giornata, il programma e i pronostici

Dopo il ricco antipasto del sabato, la domenica propone 5 incontri con il bigmatch del San Paolo tra Napoli e Roma. Serie A 9ª giornata, il programma e i pronostici.

Serie A 9ª giornata

Serie A 2020\21 9ª giornata: programma completo e pronostici

Lazio vs Udinese dom. 12:30

I biancocelesti non perdono dalla partita, ormai lontana, contro la Sampdoria. Dopo quella brutta sconfitta è stato un crescendo di risultati positivi con punti strappati negli ultimi secondi. L’Udinese di Gotti non riesce a trovare continuità ma nell’ultima partita ha superato il Genoa in una partita da non usare come spot per promuovere il calcio ai confini dell’impero. Precedenti: i friulano non vincono in casa della Lazio dal 2014 e non segnano ai capitolini da 3 anni.

Pronostico: goal

 

Bologna vs Crotone dom. ore 15:00

Il Crotone finora zero vittorie e due soli punti raccolti contro le squadre torinesi. Il Bologna corsaro a Genova, sponda blucerchiata, e non conosce la parola pareggio. Un’altra sconfitta potrebbe essere decisiva per l’esonero di Stroppa, inoltre hanno anche nominato il Commissario in Calabria. Rischia di passare le giornate ad osservare i cantieri della Salerno-Reggio Calabria. Precedenti: nessun pareggio tra le due squadre ed anche una vittoria calabrese a Bologna.

Pronostico: X + goal

 

[wp_ad_camp_1]

 

Milan vs Fiorentina dom. ore 15:00

La Fiorentina riuscirà a fermare la cavalcata trionfale dei rossoneri verso il loro 19esimo scudetto? Difficile ma Prandelli ci proverà. Tutto lascia immaginare un trionfo milanista, manca Ibra ma il Milan gioca a memoria, gli schemi di Pioli sono impressi nella testa dei giocatori. Precedenti: il Milan non batte la Fiorentina dal 2018.

Pronostico: i Viola non segnano in campionato da 3 partite. Goal

 

Cagliari vs Spezia dom. ore 18:00

Lo Spezia è un osso duro per tutti. È squadra quadrata, pratica che gioca un bel calcio. Il Cagliari pecca in continuità ma ha regalato buone prestazioni. Partita molto interessante. Precedenti non ce ne sono.

Pronostico: X + goal

 

Napoli vs Roma dom. ore 20:45

La Roma l’unica partita che ha perso è quella a tavolino contro il Verona. Sul campo i giallorosso sono imbattuti. Fonseca ha costruito una squadra che segna e prende pochi goal e tutti sanno cosa fare. Il Napoli sta facendo bene anche se la sconfitta in casa contro il Milan è stata una brutta botta. Hanno l’occasione per riscattarsi. Precedenti: una classica che regala sempre molti goal. I giallorossi non vincono a Napoli dal 2018, con uno spettacolare 2-4

Pronostico: 1X

 

Serie A 9ª giornata,  posticipi del lunedì

 

Torino vs Sampdoria lun. ore 18:30

Scontro tra due formazioni in crisi da settimane. I Granata arrivano dalla rimonta, l’ennesima, subita dall’Inter e blucerchiati dalla rimonta subita in casa dal Bologna. La Sampdoria non contenta è riuscita pure a perdere il derby di Coppa Italia, sempre facendosi rimontare. Insomma uno scontro tra disperati. Precedenti: il pareggio manca da tre anni con il Torino ospitante.

Pronostico: X

Genoa vs Parma lun. ore 20:45

Scontro di bassa classifica. Sono 6 i punti per gli emiliani e 5 per il Genoa. Tutte e due hanno bisogno di una vittoria. Il Genoa potrebbe essere galvanizzato dalla partita di Coppa Italia contro la Sampdoria. Una bella rimonta che potrebbe dare morale. In casa Genoa sempre rivoluzioni permanenti, è stato esonerato dopo pochi mesi il DS Faggiano. In caso di sconfitta il prossimo potrebbe essere Maran. Precedenti: il Genoa non batte il Parma in casa dal 2015.

Pronostico: 1

 

[wp_ad_camp_3]

 

[wp_ad_camp_5]

 


Actarus
Alleva cavalli, guida astronavi, combatte per l'umanità, appassionato di sport e malato di calcio.

Ti potrebbe anche interessare

Ultimi articoli