Un sabato ricco di calcio per gli appassionati con tre incontri che si preannunciano ricchi di spunti. Serie A anticipi e pronostici della 9ª giornata 2020\21.
Serie A anticipi e pronostici 9ª giornata
Sassuolo vs Internazionale sab. ore 15:00
Nessuno poteva immaginare che allo scontro diretto il Sassuolo avrebbe guardato i nerazzurri dall’alto verso il basso. Sassuolo che è in serie positiva e non prende goal da 3 partite. L’Inter in campionato ha superato il Torino in rimonta ed in Coppa non l’ha vista contro il Real Madrid. Gli uomini di Conte sembrano in coma quasi irreversibile. Precedenti: sempre tanti goal ed il pareggio è cosa rara.
Pronostico: 1 + goal
Benevento vs Juventus sab. ore 18:00
I ragazzi di Inzaghi dopo la vittoria di Firenze devono affrontare una delle squadre più forti e rivoluzionarie di sempre. Sulla carta non c’è partita, i bianconeri sono superiori in tutti gli uomini della rosa. Per non parlare dell’aspetto tattico. Sicuramente i sanniti si batteranno con onore, ma il destino di questa partita sembra già scritto. Precedenti: bianconeri imbattuti, due vittorie su due.
Pronostico: destino scritto ma azzardiamo un X.
Atalanta vs Verona sab. 20:45
Atalanta sulle ali dell’entusiasmo per l’impresa in casa del Liverpool. Gli orobici hanno dato spettacolo contro gli inglesi, riusciranno a ripetersi contro il Verona? Il Verona, nel turno precedente, sconfitto in casa dal Sassuolo ma ha colpito ben 4 pali e non meritava di perdere. Verona che è sempre una squadra difficile da affrontare, buona organizzazione di gioco e carattere da vendere. Precedenti: gli scaligeri non battono L’Atalanta in casa dal 2014, con goal di Luca Toni.
Pronostico: goal
[wp_ad_camp_3]
Serie A anticipi e pronostici della 9ª giornata. Inzaghi e Gasperini volano in Europa
[wp_ad_camp_5]