23 C
Rome
venerdì 30 Luglio 2021
SportSerie A 202021 8ª giornata: programma completo e pronostici

Serie A 2020\21 8ª giornata: programma completo e pronostici

Dopo gli anticipi del sabato si completa il programma della serie A 2020\21 8ª giornata. Ecco i nostri pronostici.

Serie A 2020\21 8ª giornata, pronostici

Serie A 2020\21 8ª giornata: programma completo e pronostici

Fiorentina vs Benevento dom. ore 12:30

Torna Prandelli su una panchina di serie A dove l’avventura genoana, conclusa con la salvezza e l’immancabile esonero da parte di Preziosi. Riuscirà a risollevare il gioco della Viola, che con Iachini non era proprio spettacolare. Con il Benevento di Inzaghi che fa vedere qualche trama interessante ma perde sempre. Quasi sempre. Precedenti due: vittorie della Fiorentina due, goal del Benevento zero.

Pronostico 1+goal

[wp_ad_camp_1]

 

Internazionale vs Torino dom. ore 15:00

I nerazzurri devono cominciare a marciare da Grande e non possono più perdere punti. I Granata hanno dato qualche timido segnale di ripresa ma il gioco latita e dipende tutto da Belotti. Determinante potrebbe essere la mossa del Torino di non portare Giampaolo in panchina. L’autogestione tattica potrebbe mettere in crisi il 3-5-2 di Conte. Precedenti: il Torino non vince in casa dell’Inter dal 2016.

Pronostico: over 2.5

C'è un caso Eriksen all'Inter No, c'è un caso Conte

Roma vs Parma dom. ore 15:00

La Roma sembra aver trovato la quadratura del cerchio e non perde dalla prima giornata, sconfitta a tavolino a Verona. Segna, prende pochi goal e regala un gioco piacevole. Il Parma dopo la sconfitta di Udine è in serie positiva. L’ultima partita contro la Fiorentina è stata discretamente imbarazzante. Precedenti: il Parma non ha mai vinto in casa della Roma.

Pronostico: 1

Sampdoria vs Bologna dom. ore 15:00

I blucerchiati sono reduci dalla brutta sconfitta di Cagliari che ha ridimensionato le aspettative dell’ambiente. Il Bologna non conosce la parola pareggio, o vince o perde. Più la seconda ipotesi. Precedenti: il pareggio tra le due squadre non esce dal 2014. Il Bologna non vince a Genova dal 1999.

Pronostico: X

 

Verona vs Sassuolo dom. ore 15:00

Due belle realtà si scontrano al Bentegodi. I gialloblu meno spettacolari ma molto concreti, il Sassuolo più calcio champagne anche se l’ultima prestazione è stata poco frizzante. Precedenti: Il Verona non batte il Sassuolo dal 2015

Pronostico: goal

Serie A 2020\21, 5ª giornata, Top e Flop del Colonnello Lobanovsky

Udinese vs Genoa dom. ore 18:00

Dalla partita contro il Parma l’Udinese non ha più vinto. Per trovare una vittoria del Genoa dobbiamo andare alla prima di campionato. Dopo solo sconfitte tranne il pareggio nel derby. Tutte e due hanno bisogno di punti e di trovare continuità di risultati. La panchina di Maran, tra le due, sembra quella più pericolante. Precedenti: il Genoa non vince in casa dei friulani dal 2014, uno spettacolare 2-4

Pronostico: 1

Napoli vs Milan dom. 20:45

La capolista è di scena a Napoli. Riusciranno i ragazzi di Gattuso, grande ex, a fermare le armate rossonere? Armate senza il loro leader in panchina Pioli. Ma giocano a memoria per cui non ne sentiranno la mancanza. In panchina siederà addirittura Bonera, che normalmente fa la lavanderia, che ha dichiarato che vanno a Napoli per vincere. Gattuso non si lascerà tradire dai sentimenti e cercherà di superare il fortissimo avversario. Ibrahimovic guiderà la conquista del fortino azzurro. Precedenti: i rossoneri non vincono a Napoli dal 2010. E segnò Ibra.

Pronostico: 2+no goal

 

[wp_ad_camp_3]

 

[wp_ad_camp_5]

Serie A 2020\21 8ª giornata: Juventus-Cagliari

 

 


Actarus
Alleva cavalli, guida astronavi, combatte per l'umanità, appassionato di sport e malato di calcio.

Ti potrebbe anche interessare

Ultimi articoli