21 C
Rome
domenica 6 Giugno 2021
SportSerie A 202021, recuperi 1ª giornata: i pronostici del Colonnello Lobanovsky

Serie A 2020\21, recuperi 1ª giornata: i pronostici del Colonnello Lobanovsky

Serie A 2020\21, recuperi 1ª giornata: si torna immediatamente in campo per chiudere il primo turno rimasto in sospeso. Impressioni e pronostici del Colonnello Lobanovsky.

il colonnello lobanovsky: pagellone della serie a
Il colonnello Valerij Lobanovs’kyj

Serie A 2020\21 recuperi 1ª giornata

Benevento vs Internazionale

Tutte e due sono reduci da una vittoria. Tutte e due hanno ribaltato una partita che sembrava persa. Il Benevento sotto di due goal a Genova ha sconfitto la Sampdoria. L’Inter sotto di un goal, a 2 minuti dalla fine, ha prima pareggiato e poi superato la Fiorentina.

La vera impresa è quella del Benevento che tutti davano per sconfitto ma ha saputo passare dallo 2-0 al 2-3 meritando e giocando meglio. L’Inter ha semplicemente fatto, come pronostico, il suo dovere superando i Viola. Domani, sulla carta, non dovrebbe esserci partita. Ma l’Inter è sempre Pazza anche se l’idea non piace e Conte, un risultato diverso dalla vittoria per l’Inter sarebbe un mezzo disastro.

L’unico precedente, in terra sannita, è una partita vinta per 2-1 con doppietta di Brozovic. Che in questi giorni ha la valigia in mano.

Pronostico: 2 fisso e no goal

[wp_ad_camp_2]

Udinese vs Spezia

Non ci sono precedenti tra le due squadre se non una partita di Coppa Italia dove lo Spezia ha superato l’Udinese in trasferta. Riusciranno gli aquilotti spezzini a fare i primi punti della loro storia? Una domanda che ci faremo spesso. L’organico dello Spezia non sembra in grado di raggiungere la salvezza. Se Italiano salva lo Spezia cambiamo il nome dalla rubrica: da Colonnello Lobanovsky a Maresciallo Italiano. L’Udinese è reduce dalla sconfitta di Verona. Questa sfida sembra l’ideale per raccogliere i primi 3 punti.

Pronostico: 1 fisso

Serie A 202021, recuperi 1ª giornata i pronostici del Colonnello Lobanovsky (2)

Lazio vs Atalanta

Ormai è diventata una partita di vertice quella tra biancocelesti e nerazzurri orobici. La Lazio non supera l’Atalanta in campionato dal gennaio 2017. Tutte e due hanno vinto la prima partita e tutte due l’hanno vinta in trasferta.

L’Atalanta dando spettacolo ma concedendo anche due goal al Torino, la Lazio ha regolato il Cagliari con un rotondo 2-0. Inzaghi non ha mai vinto all’esordio casalingo, due pareggi e due sconfitte, la squadra di Gasperini è rimasta imbattuta in 19 delle ultime 20 trasferte e tutte e due hanno recuperato più punti di tutti da situazioni di svantaggio: 29 l’Atalanta e 28 la Lazio.

Pronostico: goal

Il Colonnello Lobanovsky: Atalanta-PSG, il Pagellone

Serie A 2020\21 recuperi 1ª giornata

[wp_ad_camp_5]


Enrico Zerbo
Ligure, ama i gatti, la buona cucina e le belle donne. L'ordine di classifica è a caso. Come molte cose della vita. Antifascista ed incensurato.

Ti potrebbe anche interessare

Ultimi articoli