Serie A 2020\21 anticipi 5ª giornata: i pronostici del Colonnello Lobanovsky

Prosegue il campionato di Serie A 2020\21 con gli anticipi della 5ª giornata. I pronostici del Colonnello Lobanovsky

il colonnello lobanovsky: pagellone della serie a
Il colonnello Valerij Lobanovs’kyj

Serie A 2020\21 anticipi 5ª giornata

Sassuolo vs Torino ven. 20:45

Il Torino potrebbe centrare la quarta sconfitta consecutiva su quattro partite giocate. Altissimi livelli per una squadra allenata da un mister con inclinazioni circense dati i risultati degli ultimi anni. Sconfitta condita da almeno un goal di Belotti. Di questo passo il Gallo potrebbe vincere la classifica cannonieri e retrocedere a febbraio. Contro un Sassuolo in grandissima forma che regala goal e spettacolo. Se non accade un miracolo non ci sarà partita.

Pronostico: 1+goal

Atalanta vs Sampdoria sab. ore 15

Due squadre in salute. I bergamaschi sono reduci da una sonora batosta in campionato mentre in Coppa hanno regalato spettacolo. I blucerchiati hanno superato alla grande la Lazio bissando la vittoria corsara di Firenze. Gli orobici, se in giornata, potrebbero avere la meglio. Il pareggio a Bergamo manca dal 2013.

Pronostico: over 2.5

Genoa vs Internazionale sab. ore 18

Il Genoa non vince dalla prima di campionato, l’Inter non vince dalla trasferta di Benevento. I nerazzurri, tra i favoriti per la vittoria del titolo, prendono goal da chiunque e se qualcosa gli può andar male andrà male. Nelle ultime tre partite tra le due squadre zero goal del Genoa e 13 goal dell’Inter. Con lo stato di forma della difesa interista questo record negativo dovrebbe essere interrotto. Vedremo.

Pronostico: over 2.5

Lazio vs Bologna sab. ore 20:45

Due squadre in crisi che perdono spesso e prendono goal spesso. Non come il Torino ma la strada è quella. I laziali in settimana hanno vinto alla grande contro il Borussia e potrebbe essere una bella iniezione di fiducia. Il Bologna non ha giocato si spera abbia metabolizzato la rimonta subita in casa contro il Sassuolo. Il Bologna non vince in casa della Lazio dal 2012.

Pronostico: 1+goal

Lazio-Atalanta, il Pagellone del Colonnello Lobanovsky

 

, ,
Enrico Zerbo

About Enrico Zerbo

Ligure, ama i gatti, la buona cucina e le belle donne. L'ordine di classifica è a caso. Come molte cose della vita. Antifascista ed incensurato.
View all posts by Enrico Zerbo →