23.8 C
Rome
mercoledì 9 Giugno 2021
SportCalcioUfficiale: Maurizio Sarri nuovo allenatore della Lazio

Ufficiale: Maurizio Sarri nuovo allenatore della Lazio

Lotito ufficializza Maurizio Sarri alla Lazio: “In linea con le nostre ambizioni“.

Maurizio Sarri nuovo allenatore della Lazio

Dopo giorni di trattative serrate finalmente è arrivata la tanto attesa fumata bianca. Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. L’ufficialità è arrivata in un modo alquanto singolare: sul profilo Twitter del club è comparsa l’emoji di una sigaretta.

Stessa cosa, poco dopo, su Instagram: un collage composto dall’immagine di una sigaretta, della squadra, della tuta della Lazio e di una banca: tutti elementi riconducibili alla vita di Maurizio Sarri (accanito fumatore, solitamente in tuta e prima di diventare allenatore lavorava in banca).

Il presidente del club capitolino, Claudio Lotito, ha commentato ai microfoni dell’Adnkronos, esprimendo soddisfazione per il colpo di mercato: “Abbiamo portato a termine gli impegni presi, con un allenatore che consentisse alla società di poter sviluppare e raggiungere gli obiettivi, in linea con le potenzialità e le ambizioni della società”. 

Ufficiale: Maurizio Sarri nuovo allenatore della Lazio

Immediato il tam tam sui social tra i tifosi biancocelsti, una vera Sarri-mania: “Benvenuto Comandante”, “Sembra un sogno”, “Finalmente nostro”.

Nella Capitale approda il sarrismo, atteso alla prova dei fatti con la convivenza a Formello con la coppia Tare-Lotito.

 Leggi anche


Ti potrebbe anche interessare

Ultimi articoli