Quotidiano on-line ®

21.9 C
Rome
mercoledì, Agosto 10, 2022

Clamorosa gaffe della Raggi: scambia il Colosseo con arena di Nimes

Al posto del Colosseo, simbolo di Roma per eccellenza conosciuto in tutto il mondo, un’altra arena, quella di Nimes, in Francia. È il video social della Raggi per presentare la Ryder Cup 2023 nella capitale.

Scambia il Colosseo con arena di Nimes, bufera social sulla Raggi

Lo staff social di Virginia Raggi ha fatto un errore imperdonabile per i romani che l’hanno scoperto sulla pagina Facebook della sindaca per #RomaInforma. Quando se ne sono accorti hanno invaso di commenti sdegnati il post in cui la prima cittadina sabato presentava la Ryder Cup 2023.

Il video è stato immediatamente modificato ma la bomba social era già deflagrata. All’inizio viene inquadrata una parte di piazza Navona e del Colosseo di Nimes non c’è più l’ombra.  La giustificazione data sarebbe che il filmato è stato ripreso da una presentazione della federazione italiana golf.

Non è mancato l’intervento del Pd romano  che ha commentato per bocca del segretario Andrea Casu: Può una persona, che dopo 5 anni in cui è stata sindaca non riconosce nemmeno il Colosseo, ricandidarsi alla guida di Roma? No.

La trattativa sulle candidature tra PD e M5S non appare tra le più facili…

Sonetti capitolini: a Virginia Raggi ricandidata sindaco

Scambia il Colosseo con arena di Nimes: l’errore nel video pubblicato dalla sindaca Raggi

 

Bufera sui social, gli utenti indignati contro la sindaca di Roma

La sindaca di Roma, Virginia Raggi, al centro di nuove polemiche dopo aver pubblicato sui social un video con un errore imperdonabile. Nel filmato promozionale della Ryder Cup, tra i diversi scorci della Capitale, è stato inserito l’anfiteatro di Nîmes, in Francia. Lo sbaglio è stato subito individuato e sottolineato dagli utenti di Facebook con commenti caustici e ironici. \“Quella è l’arena di Nîmes, in Francia…Il sindaco di Roma che non sa riconoscere il Colosseo\“. Il video è stato realizzato per promuovere la prestigiosa competizione internazionale di golf che si disputerà nel 2023 a Roma. ( Ansa – CorriereTv ).

 

 

[themoneytizer id=”68124-28″]

Ti potrebbe anche interessare

Seguici sui Social

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Ultimi articoli