21.2 C
Rome
domenica 10 Ottobre 2021
NewsChi è il Dr. Seduction? L’ultimo classificato alle elezioni in Campania

Chi è il Dr. Seduction? L’ultimo classificato alle elezioni in Campania

Alle Elezioni Regionali in Campania si è candidato un partito sconosciuto ai più, il Partito delle buone maniere con il candidato Dr Seduction.

Chi è il Dr. Seduction?

Qualcuno, seguendo le varie dirette elettorali, avrà strabuzzato gli occhi pensando a uno scherzo leggendo quel nome durante lo spoglio sui candidati alla Presidenza della Regione Campania: Dr Seduction

E invece nessuno scherzo, esiste davvero, si tratta di Giuseppe Cirillo uno psicosessuologo di 68 anni che aveva presentato la sua lista già in altre occasioni, come in Umbria lo scorso anno.

Stavolta ha tentato l’impresa in campania raggiungendo un piccolo primato: è stato il meno votato in assoluto.

Il suo partito ha collezionato infatti solo lo 0,12% dei voti e all’interno della lista la candidata che ne ha contati di più è arrivata a 13.

Il Dr Seduction si è presentato alle elezioni con l’obiettivo di portare le buone maniere in politica. Politicamente si definisce né di destra né di sinistra: Siamo con quelli che sono più educati. Cioè dei post-grillini che non urlano?

Nel suo programma politica c’ è il divieto all’aborto. Come se non bastasse già Adinolfi…

Cirillo si è sempre dichiarato contrario a questa pratica, e per questo motivo lo scorso anno, quando era candidato in Umbria ha provveduto a distribuire preservativi gratis definendoli anche come un oggetto favoloso in grado di allungare il rapporto. Infatti fedele a quest’idea, già nel 2001 aveva fondato il “Partito dei preservativi gratis” .

Noblesse Oblige

Elezioni Regionali Campania

Ecco l’elenco degli eletti in Consiglio e la composizione dell’Aula alla luce delle elezioni del 20 e 21 settembre 2020. Alla coalizione monstre (15 liste) di centrosinistra che sosteneva Vincenzo De Luca 32 consiglieri regionali, più il governatore, 10 al centrodestra, più Stefano Caldoro, mentre il Movimento 5 Stelle conferma i 7 consiglieri compresa Valeria Ciarambino che era candidata sia alla presidenza che da consigliere.

 

[wp_ad_camp_5]


Marquez
Corsivista, umorista instabile.

Ti potrebbe anche interessare

Ultimi articoli