28 C
Rome
lunedì 16 Maggio 2022
EventiKulturjam session: Let it Beatles!

Kulturjam session: Let it Beatles!

Kulturjam presenta: la tribute band I Beatles a Roma esegue Le It Be + mostra di rarità beatlesiane a cura di Giampietro D’Ercole. Ospiti, Daniela Amenta e Gianluca Polverari.

Kulturjam session: Let it Beatles!

Continua il momento di grande revival per i Fab Four dopo il successo del bellissimo Get Back, il documentario di Peter Jackson.

La tribute band I Beatles a Roma esegue Le It Be.
All’interno dell’Asino Che Vola: mostra di rarità beatlesiane a cura di Giampietro D’Ercole.

Nel corso della serata: talkshow sui Beatles e sull’album Let It Be a cura di Kulturjam, ospiti: Daniela Amenta, popolarissima giornalista e scrittrice, e Gianluca Polverari, giornalista e regista (Rai Radiolive, Radio Città Aperta, Romasuona.it).

I Beatles a Roma sono una delle realtà musicali e teatrali ispirate ai Beatles più dinamiche ed originali della Capitale.

Venerdì 11 Febbraio 2022, dalle 20:30 a L’Asino Che Vola, Via Antonio Coppi 12D, Roma

Le Kulturjam Session sono serate all’insegna delle contaminazioni artistiche e culturali che esprimono la propria anima nell’unione di due parole: Kultur, alla tedesca, nel senso di civiltà, e Jam, il mix, il contenuto di un crogiuolo creativo.

Filo conduttore degli eventi, la musica, che – come l’acqua nella roccia – si insinua in ogni forma d’arte, dalla narrazione al teatro, fino alle arti figurative.

Canzoni, libri, arte e storie in un dialogo musicale trasversale

Kulturjam Show


Ti potrebbe anche interessare

Ultimi articoli