18.1 C
Rome
venerdì 3 Settembre 2021
SportCalcioLa nostra 'zazzaronata': e se Antonio Conte restasse?

La nostra ‘zazzaronata’: e se Antonio Conte restasse?

Stavolta ci proviamo noi con una ‘zazzaronata’ alla rovescia: al contrario di quanto scrivono oggi tutti i quotidiani sportivi, secondo la nostra fonte al momento non risulta nessuna rottura tra Conte e l’Inter.

E se Antonio Conte restasse?

La notizia è ormai data per certa da tutti i media: Antonio Contee lascia l’Inter, forse Marotta, forse Lukaku, Bastoni, Lautaro…forse moriremo tutti!

Ovviamente non è detto che non avvenga nelle prossime ore ma al momento, per quanto ne sappiamo, la notizia è una velina passata da una gola profonda in Società, una sorta di gioco delle parti per forzare la situazione.

Sono in corso degli colloqui con la Proprietà per definire i programmi per la prossima stagione e la situazione è alquanto fluida, nonostante le certezze di facciata sbandierate.

Gravina, Lotito, Beccalossi e Inter-Roma 3-1, il Pagellone

Non dimentichiamo che Marotta è stato molto chiaro quando ha detto che il costo del lavoro va abbattuto in modo importante, e che questa è una necessità non solo dell’Inter ma di tutte le squadre. Quindi niente più ingaggi di un certo tipo e mercato che si deve autofinanziare e chiudere in attivo.

Il problema sembra più di Marotta che di Conte. Non sarà facile piazzare giocatori come Sanchez e Vidal che hanno ingaggi di 7 milioni l’anno. Stesso problema che avrà la Juventus con Ramsey e Rabiot, non proprio due fenomeni ma con ingaggi da fenomeni. E Cristiano Ronaldo? Insomma la bolla è scoppiata. Per tutti non solo per l’Inter.

Super LegSuperlega flop, indietro tutta: un fiasco epocale ma i problemi restanoa, indietro tutta un flop epocale ma i problemi restano

Il matrimonio tra il tecnico salentino e l’Inter non si è ancora concluso, saranno sicuramente decisive le prossime ore perché questa situazione va chiarita al più presto. Per programmare ma anche per i tifosi che meritano chiarezza.


Actarus
Alleva cavalli, guida astronavi, combatte per l'umanità, appassionato di sport e malato di calcio.

Ti potrebbe anche interessare

1 COMMENT

Comments are closed.

Ultimi articoli