12.3 C
Rome
domenica 7 Marzo 2021
News Usa: cambiano norme sulla doccia dopo le lamentele di Trump per i...

Usa: cambiano norme sulla doccia dopo le lamentele di Trump per i suoi capelli

Sembra Lercio ma non è: negli Stati Uniti si chiede che le normative per la funzione della doccia vengano modificate dopo le lamentele di Trump sui suoi capelli.

Usa, docce in soccorso dei capelli di Trump

Il governo degli Stati Uniti ha proposto di modificare la definizione di soffione per consentire un maggiore flusso d’acqua, a seguito delle lamentele del presidente Donald Trump.

In base a una legge del 1992, i soffioni della doccia negli Stati Uniti non sono autorizzati a produrre più di 2,5 galloni (9,5 litri) di acqua al minuto.

L’amministrazione Trump vuole che questo limite si applichi a ciascun ugello, piuttosto che al dispositivo generale.

I gruppi di consumatori sostengono che è uno spreco non necessario.

I cambiamenti sono stati proposti mercoledì dal Dipartimento dell’Energia in seguito alle denunce di Trump alla Casa Bianca il mese scorso:

Fai la doccia, l’acqua non esce. Vuoi lavarti le mani, l’acqua non esce. Quindi cosa fai? Stai lì più a lungo o fai la doccia più a lungo? Perché i miei capelli – non so voi, ma devono essere perfetti. Perfetti .

Usa: cambiano norme sulla doccia dopo le lamentele di Trump per i suoi capelli

Le reazioni

Andrew de Laski, direttore esecutivo del gruppo di risparmio energetico Appliance Standards Awareness Project, ha dichiarato senza giri di parole che la proposta è assolutamente sciocca. All’Associated Press ha dichiarato:

Con quattro o cinque o più ugelli, potresti avere 10, 15 galloni al minuto che escono dal soffione della doccia, finendo probabilmente sbattuto  fuori dal bagno,

Se il presidente ha bisogno di aiuto per trovare una buona doccia, possiamo indirizzarlo ad alcuni ottimi siti web di consumatori che ti aiutano a identificare un buon soffione che fornisce un bagno denso e una buona doccia.

David Friedman, Vice President of Advocacy presso l’organizzazione Consumer Reports, ha affermato che i soffioni della doccia negli Stati Uniti raggiungono già alti livelli di soddisfazione nella clientela, facendo risparmiare denaro alle persone.

La proposta, se dovesse avanzare, potrebbe avere strascichi legali nelle aule giudiziarie tra ricorsi vari.

Avanti così.

I capelli di Trump: tutte le leggende

 



Ti potrebbe anche interessare

Ultimi articoli