24 C
Rome
sabato 31 Luglio 2021
NewsRazzi balla su TikTok: continuiamo così, facciamoci del male

Razzi balla su TikTok: continuiamo così, facciamoci del male

Antonio Razzi debutta a 72 anni su TikTok, con una coreografia molto personale.

Dopo la politica, la vera passione dell’ex senatore di Forza Italia si conferma il ballo. (Ricordiamo la sua partecipazione nel 2019 al programma televisivo “Ballando con le stelle”)

Come diceva Nanni Moretti in Bianca: Continuiamo così, facciamoci del male!

Antonio Razzi TikTok Dance

 

[wp_ad_camp_2]

Antonio Razzi è oltre: l’amico di Kim, il sussurratore celebre de “Fatti li cazzi tua” è qualcosa in più del naif, del pecoreccio all’italiana, dell’involontario situazionismo.

Non è nemmeno il Duchamps della nostra politica. No, é una stazione di passaggio dell’essere: essere Antonio Razzi.

TikTok è solo una tappa di passaggio verso nuove sorprendenti evoluzioni.

Antonio Razzi: Famme cantà

 

Antonio Razzi docet

Se io di lui mi fidavo, potevamo andare a braccetto. Andavamo e dicevamo “Presidente, siamo noi due, quanto ci molla? Perché noi vorremmo fare pure un partito per i cazzi nostri”. Hai capito? No perché che ci dovevano… Allora dicevo “Qui, ce ne date un milione?” E io e lui, con un milione ci facevamo una campagna elettorale, facevamo un partito nuovo. Alla grande! M’hai capito?  ( La7; I mercanti della politica, 2:09:55, 14 dicembre 2011, Gli intoccabili, La7)

Meglio anche per te. Così pigli pure la… Adesso devi fare quattro anni e mezzo e un giorno. Perciò, fatti nu poco li cazzi tua e non rompere i coglioni più a… eh? E andiamo avanti, così anche tu ti mancano un anno… meno di un anno? Meno di un anno e entra il vitalizio? Che cazzo te ne fotte, dico io. Tanto questi so’ tutti malviventi, questi pensano solo ai cazzi loro. A te non ti pensa nessuno, te lo dico io, caro amico, te lo dico da amico, che questi, se ti possono inculare, ti inculano senza vaselina nemmeno.    (La compravendita dei parlamentari, 3:11 e 51:24, 7 dicembre 2011, Gli intoccabili, La7)

 

[wp_ad_camp_5]


Ti potrebbe anche interessare

Ultimi articoli