Continua a salire il numero dei contagi tra il personale del noto locale di Flavio Briatore. Persiste il riserbo invece sui clienti vip.
Covid, altri 52 positivi al Billionaire
Ci sono altri 52 casi di positività al Covid-19 tra il personale del Billionaire, il locale di Porto Cervo di proprietà di Flavio Briatore. L’esito dei tamponi effettuati nei giorni scorsi dall’Ats (fonte L’Unione Sarda), è arrivato nella tarda sera di ieri, confermando la presenza di un focolaio nel locale, chiuso dal 17 agosto.
Continua il riserbo invece sui frequentatori del noto locale destinato alla clientela ultra vip. Questione di privacy d’alto lignaggio o altro?
La domanda sorge spontanea: la bella gente vacanziera in quel di Porto Cervo, gli amici del Briatore, si sarà messa in autoisolamento oppure starà girovagando per l’Italia, chi tornando agli affari, chi proseguendo le vacanze altrove?
Non trapela nessuna notizia, ne dai media, ne dalle ATS. Dunque, un consiglio alla cittadinanza: massima cautela se vedete miliardari in circolazione.
Rispettate le distanze di sicurezza, portate le mascherine e se vedete assembramenti sospetti di calciatori, veline e manager rampanti, segnalateli alle autorità competenti.