Santoro contro Fazio e Annunziata: “Non li sopporto. Le narrazioni che fanno sono farlocche”
Michele Santoro: “Fazio non è vero che è stato 40 anni ininterrotti in Rai, lavorò per La7 quando era di Telecom, non fece nessuna puntata e andò via con molti miliardi”.
Copia e incolla questo URL nel tuo sito WordPress per farne l'embed
Copia e incolla questo codice nel tuo sito per farne l'embed