Quotidiano on-line ®

22 C
Rome
giovedì, Agosto 11, 2022

Ooops... Error 404

Sembra che la pagina richiesta non esista!

Elezioni, il tripudio delle finte alleanze. Prima la poltrona, poi si vede il resto

Elezioni, il tripudio delle finte alleanze per raggirare la metà del paese che va a votare, che non hanno alcun rapporto con quelle elettorali e con i reali programmi politici.

Acerbo: “Se Cottarelli rappresenta la sinistra, Calenda è Che Guevara”

Acerbo: "La candidatura di Cottarelli conferma che il PD e il centrosinistra continuano imperterriti sulla strada delle politiche antipopolari che hanno condiviso con il centrodestra

La situazione è grave ma non seria: crisi di una classe politica di “Gigini”

Uno pensava di aver già visto tutto, ma poi ti saltano fuori i "Gigini" alla Di Maio, che nell'arco di una legislatura passa da cavaliere dell'ideale a custode dell'Agenda Draghi.

Colombia, Gustavo Petro: “Oggi inizia la nostra seconda possibilità”

Gustavo Petro, primo capo di Stato di sinistra in Colombia, rompe subito un tabù durante il discorso d'insediamento: "La lotta militare alla droga ha fallito. Cambiamo politica."

Salvatore Borsellino: “È importante raccogliere firme per Unione Popolare”

Salvatore Borsellino: "Un aiuto per permettere, agli unici partiti a cui viene chiesto di raccogliere le firme, di non essere esclusi dalla competizione elettorale."

Lucio Manisco: “Siamo ai preliminari di una guerra mondiale”

Manisco: "È sconcertante, l'assenza di "copertura" giornalistica degli allarmanti preliminari in corso di una guerra mondiale"

Corsi e ricorsi: Craxi, Erdogan, mediterraneo e Unione Latina

L'Italia ha bisogno di una politica mediterranea che vada in rottura con dogmi economici e geopolitici odierni. Craxi fu anticipatore di alcune dinamiche, come oggi il leader turco.

Incendi, disastro annunciato dopo anni di tagli in nome del criminale pareggio di bilancio in Costituzione

Incendi fuori controllo, paesaggi devastati, un'emergenza senza fine. In Italia mancano 4000 vigili del fuoco su tutto il territorio nazionale, le assunzioni previste sono appena 300.

Latest Articles