Quotidiano on-line ®

21.2 C
Rome
giovedì, Giugno 30, 2022

Orsini all’attacco del governo Draghi: “Fa una vergognosa operazione di manipolazione dell’opinione pubblica”

Alessandro Orsini: “Prima ha inviato macchine di morte in Ucraina, e poi ha spostato l’attenzione su un piano di pace finto.”

Orsini contro governo Draghi: “manipola l’opinione pubblica”

Alessandro Orsini a Non è l’Arena torna ad attaccare il governo Draghi: “Ha messo in atto una vergognosa operazione di manipolazione dell’opinione pubblica: prima ha inviato macchine di morte in Ucraina, e poi ha spostato l’attenzione su un piano di pace finto. I russi non ci sono cascati, e ci hanno sbattuto in faccia quel finto piano di pace”

Non è la prima volta che il professore della Luiss si scaglia contro il premier e il suo esecutivo.

Sempre su La7 nello stesso programma, il 23 aprile, aveva dichiarato: “Il governo italiano è un governo di gran furbi, l’Italia è tra i principali ostacoli per la pace in Ucraina. Siccome Draghi è l’Aleksandr Lukashenko di Joe Biden. L’Italia sta agli Stati Uniti come la Bielorussia alla Russia.”

Dose rincarata il 26 aprile a Cartabianca, ospite di Bianca Berlinguer: “Io chiederei a Draghi: ‘Mi scusi presidente del Consiglio, ma perché lei è profondamente consapevole che quello che lei sta facendo è contro gli interessi dell’Italia e dell’Europa e continua a farlo? Ci spiega quanto diavolo gli Usa sono penetrati dentro il governo italiano?”.

Orsini all’attacco del governo Draghi (video)

 

Leggi anche

Ti potrebbe anche interessare

Seguici sui Social

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Ultimi articoli